Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero clienti Mediaset Premium: come parlare con un operatore Mediaset Premium

mediaset premium

Quando si utilizza un servizio a pagamento e si incorre in un problema, ci si augura sempre di ottenere una buona assistenza per poter comprenderne la causa e, possibilmente, risolverlo in modo semplice e diretto. Il peggior nemico di un cliente è la disinformazione, che lo porta solitamente a non sapere come affrontare una simile eventualità. Prima di effettuare qualsiasi chiamata, Mediaset Premium, così come molti servizi a pagamento, offre la possibilità di consultare un elenco di link utili che, rappresentando una serie di quesiti o dubbi frequenti presso i clienti e già risolti, possono aiutare il cliente in difficoltà a trovare risposta ai suoi interrogativi, senza bisogno di contattare l'Assistenza Clienti. Nel caso la lista di collegamenti non fosse sufficiente a risolvere il problema, Mediaset Premium mette a disposizione i numeri verdi per un contatto diretto con un operatore.

Mediaset Premium è passato in streaming

Mediaset Premium è stata ufficialmente chiusa l’1 giugno 2019. Tuttavia, i contenuti on demand e i canali televisivi presenti su questa piattaforma sono visibili su Sky e Infinity. Per usufruire dei contenuti on demand e in streaming è necessario un abbonamento internet che garantisca un accesso a banda larga.

da sapere
Problemi con lo Streaming?

Numero verde Mediaset Premium: orari assistenza clienti

Vari sono i numeri da chiamare se ci si trova in difficoltà con il servizio, ognuno adatto a diversi tipi di clienti o alle diverse incertezze che possono nascere durante l'utilizzo di Mediaset Premium. Per smistare le numerosissime richieste, il Servizio Clienti Mediaset Premium cerca infatti di creare più canali e di suddividere le tipologie di domande, riuscendo a fornire un servizio più mirato, preciso ed efficace. Il cliente si sentirà seguito in base al proprio problema specifico, senza bisogno di essere rimandato da un operatore all'altro alla ricerca di chi può occuparsi dei suoi interrogativi.

Il Servizio Clienti dedicato a chi desidera informazioni relative all'acquisto del servizio Mediaset Premium e altre richieste di assistenza tecnica, si suddivide in due diversi numeri verdi da chiamare. Il primo, 02.37.045.045, attivo dalle 8.00 alle 24.00 è riservato a tutti i privati, mentre il secondo, il 199.303.505, è disponibile per l'attivazione del servizio o assistenza per proprietari di locali pubblici e hotel, da chiamare tra le 10.00 e le 22.00. Se l'assistenza tecnica richiesta dal cliente riguarda l'attivazione della tessera Premium, servizi di ricarica e l'acquisto di altre offerte prepagate, la si può trovare al numero attivo da rete cellulare 02.37.045.045, disponibile tra le ore 8.00 e le ore 24.00. Infine per chi necessita di supporto in questioni relative alla gestione amministrativa Mediaset Premium e Premium Online, il numero verde da chiamare è il 02.20.25, attivo tra le 10.00 e le 22.00.

Quale che sia la problematica che spinge il cliente a richiedere supporto e a chiamare il Numero Clienti Mediaset Premium, il servizio provvederà in tempi brevi a metterlo in contatto con un operatore in carne e ossa, che lo seguirà passo passo nell'analisi del problema, fino alla risoluzione dello stesso. Alcuni dei Numeri Clienti attivi per l'assistenza possono essere a pagamento, con tariffe da rete fissa che variano da 3 centesimi a 15 centesimi al minuto, con o senza scatto alla risposta, mentre per rete mobile il costo, con o senza scatto alla risposta, è di 49 centesimi al minuto.

Altri contatti Mediaset Premium

Se il cliente necessitasse di un'altra piattaforma per contattare l'Assistenza Clienti, il servizio Mediaset Premium mette a sua disposizione l'apposita app, scaricabile dal Play Store, sia per sistemi operativi Android che per iOS. Tramite l'app MyPremium, il cliente può contattare l'Assistenza Clienti e rivolgersi a un operatore addetto per cercare di risolvere il problema. Altro Come per altri servizi, anche Mediaset Premium si avvale, per il contatto con i clienti, di una casella di posta elettronica che chiunque può utilizzare per esprimere dubbi o chiedere informazioni, nonché dei più noti Social Network, sulle pagine ufficiali Twitter e Facebook, dove è possibile richiedere supporto in caso di problemi con il servizio.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 1 dicembre 2023
Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

Le offerte Pay TV Online di dicembre 2023

Ad allietare le giornate di questo periodo non potranno mancare i film, le serie TV ed i programmi preferiti: andiamo quindi a scoprire le offerte Pay TV Online di dicembre 2023.
pubblicato il 8 novembre 2023
Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Calano le temperature ed aumentano le serate in famiglia. Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di novembre 2023 per accedere ai vasti cataloghi delle piattaforme.
pubblicato il 19 ottobre 2023
Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

DAZN ha lanciato una nuova iniziativa all’insegna del risparmio. Scopri la nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato per chi si abbona entro il 23 ottobre 2023.
pubblicato il 12 ottobre 2023
Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Una delle novità più interessanti del momento riguarda la promozione sulla prepagata DAZN: 9 mesi al prezzo speciale di 249 euro.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Mediaset Premium online

Vuoi vedere Mediaset Premium in streaming sul web? Scopri come vedere Mediaset Premium online e con quali dispositivi

Guide alle Pay TV

DAZN: cos'è e come funziona

DAZN: cos'è e come funziona

La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Come funziona Netflix

Come funziona Netflix

Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV: cos'è e come funziona

Now TV: cos'è e come funziona

Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968