Sky Italia, la TV a pagamento basata sulla tecnologia satellitare, nasce nel 2003 dalla fusione di Stream e Telepiù, le piattaforme pay TV che operavano precedentemente sul mercato italiano. Le trasmissioni di Sky partono il 31 luglio e oggi l'Azienda ha raggiunto nel nostro Paese una base abbonati di 4,69 milioni di famiglie.
Nel 2006 Sky è la prima televisione italiana pay per view a trasmettere in HD, rendendo accessibile a una platea sempre più ampia questa nuova tecnologia. I Mondiali di calcio in Germania, con il trionfo degli Azzurri, sono i primi trasmessi nel nostro Paese in alta definizione.
Nel 2011 Sky lancia il primo canale italiano interamente in 3D e nel 2012 nasce Sky Go, l’applicazione che porta in Italia la televisione in mobilità.
Con il lancio di Sky Online nel 2014, gli spettatori possono accedere dai principali dispositivi connessi a Internet, in streaming, a una selezione dell’offerta della pay TV.
Ad oggi Sky opera su diverse piattaforme trasmissive con modelli di business differenti. I canali della piattaforma pay sono disponibili via satellite e anche via fibra attraverso le reti broadband e ultra broadband di Telecom Italia. Con il nuovo Sky Online TV Box l’ampia selezione di contenuti della piattaforma disponibili sui principali device è anche visibile in streaming sulla TV di casa. Sky è presente anche sul digitale terrestre con Cielo (canale 26) e Sky Tg24 (canale 27).
L’offerta pay è ampia con oltre 150 canali, di cui 66 in Alta Definizione. Lo sport è da sempre il fiore all’occhiello dell’offerta Sky insieme all’intrattenimento, con i talent show e le serie TV oltre alle produzioni originali targate Sky e Sky Arte HD. Sky Cinema propone una vasta programmazione con tante prime visioni e successi italiani e internazionali. Completano l’offerta le news da tutto il mondo e i vari canali tematici adatti a tutti i gusti.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Annullare il proprio abbonamento Sky è molto semplice: basta accedere al portale della compagnia e scegliere i moduli di disdetta più adatti. Per la disdetta anticipata è previsto un piccolo pagamento. Per ulteriori informazioni: Disdetta Sky
Ogni abbonamento Sky può essere composto da pacchetti diversi che comprendono i canali tematici della piattaforma televisiva via satellite.
Vuoi vedere Sky in streaming sul web? Scopri come vedere Sky online e con quali dispositivi
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Sky
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968