
Il canone Rai rimane in bolletta: come fare disdetta
Almeno per il 2023, l’imposta sulla TV pubblica...
Tim Vision è il servizio di TV on demand gestito dall'operatore di telefonia mobile e fissa Tim. Attraverso un abbonamento mensile, il servizio propone una vasta gamma di contenuti, dai film alle serie tv, dagli spettacoli ai programmi scientifici e culturali, accessibili in ogni momento e senza interruzione pubblicitaria. All'offerta in abbonamento si affianca una serie di contenuti da acquistare o noleggiare in qualsiasi momento.
Il servizio di Pay TV on demand di TIM, oggi noto come TIMvision, è stato lanciato nel 2009 con il nome di Cubovision. Nel 2014, ormai già popolare tra il pubblico, Cubovision è stato rivoluzionando diventando TIMvision.
La particolarità di questo servizio pay per view è quella di richiedere, per la visione, semplicemente una connessione dati, che può andare dall'ADSL alla Fibra, sino alle reti mobile 3G e 4G: TIMvision è disponibile per Smart TV e, scaricando l'app (per Apple, Windows e Android), i contenuti sono fruibili anche da tablet e smartphone; inoltre, è sempre possibile vedere TIMvision su pc. Ogni account può collegare fino a 6 dispositivi contemporaneamente ed è possibile aggiornare la lista dei device cui garantire l’accesso.
L'abbonamento base di Tim Vision offre una ricca scelta di contenuti: film (anche in HD) e serie televisive, cartoni animati e programmi per l'infanzia, documentari storici e scientifici, musica e spettacoli, programmi in lingua originale, oltre all'archivio dell'ultima settimana di programmazione di Rai e di La7. L’abbonamento è senza impegno e può essere disattivato in qualunque momento.
In aggiunta alla programmazione base, il videostore propone film in prima visione e programmi tv da noleggiare o da acquistare e rivedere quando lo si desidera. L’acquisto o il noleggio dei contenuti è disponibile da qualunque linea fissa e mobile. Nella sezione “Promo per te”, inoltre, è possibile ricevere ogni mese un film novità in regalo, scegliendo tra i migliori titoli selezionati dalla redazione di TIM visione aggiornati mensilmente. Per effettuare l’acquisto o il noleggio si possono utilizzare carte di credito attive su circuito Visa, Mastercard e American Express, ma anche le carte prepagate.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Almeno per il 2023, l’imposta sulla TV pubblica...
Per chi assiste alle dirette in streaming delle...
Le Pay TV Online, dopo anni di crescita...
Dopo un mese e mezzo di pausa, è alta l’attesa...
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Annullare il proprio abbonamento TIMvision è molto semplice: basta richiedere la cancellazione del profilo nella pagina del proprio account. La disdetta è gratuita. Per ulteriori informazioni: Disdetta TIMvision »
Vuoi vedere TIMvision in streaming sul web? Scopri come vedere TIMvision online e con quali dispositivi »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore TIMvision »
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi disorientati, vista...
Le principali emittenti televisive presenti sul mercato Pay TV in Italia...
La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di...
Quando 20 anni fa nasceva Netflix, un servizio di noleggio postale di DVD,...