02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Paysafecard: pagamenti online

Paysafecard è uno dei leader del settore dei pagamenti prepagati online in tutto il modo, costantemente impegnato a migliorare la qualità dei propri prodotti e dall'assistenza clienti.

Informazioni e storia

Paysafecard (Prepaid Services Company Limited): un modo smart&easy per effettuare acquisti online conservando il totale anonimato e senza essere titolari di conto corrente o di carta di credito.

Questo versatile sistema di pagamento con "contanti su Internet" inventato da quattro amici di Vienna nel 2000, è oggi un leader internazionale nel settore, riconosciuto in 43 paesi del mondo, con 500.000 punti vendita.

Servizi Offerti

Il segreto del successo consiste nell'immediatezza delle operazioni basata sul PIN di 16 cifre che qualifica ogni carta. I rivenditori abilitati sono, ad esempio, le tabaccherie, le edicole, i centri commerciali e i punti Sisal: i tagli per la ricarica ammontano a 10, 20, 50, 100 euro. È quindi possibile acquistare più carte, o codici, per raggiungere l'importo necessario per completare il pagamento del prodotto, fino ad un massimo di 1.000 euro per singolo articolo. Il controllo del credito rimanente dopo le transazioni commerciali avviene sul sito ufficiale e l'App.

I codici PIN sono utilizzabili nelle vetrine online dei giganti del web come Amazon e Google Play, nei social network, nei siti di viaggi e di intrattenimento che propongono musica, film e TV a pagamento, in quelli che gravitano intorno al mondo dei giochi e delle scommesse. La comodità della carta si esprime al meglio anche nei siti di telefonia, chat e messaggistica online.

Da sottolineare, inoltre, i servizi offerti per semplificare e personalizzare l'uso della carta/e:

  • My Paysafecard: il conto personale a cui accedere, dopo l'iscrizione, per avere sotto controllo tutti i codici e procedere all'acquisto indicando nome e password.
  • Paysafecard MasterCard: la carta prepagata per le operazioni online e offline ovunque sia accettato il circuito MasterCard.
  • l'App che permette di svolgere le azioni desiderate sui dispositivi portatili e ricevere utili informazioni, notizie e consigli sulla sicurezza.
Vota la guida:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Informazioni societarie

  • Ragione sociale: Paysafecard
  • Telefono (servizio clienti):
  • Fax:
  • E-mail: info@paysafecard.com
  • Indirizzo:

Guide a pagamenti

Guide Pagamenti