Amazon Pay è l’innovativo metodo di pagamento messo a disposizione da Amazon per tutti i propri clienti. Permette di creare un account grazie al quale si possono effettuare acquisti in totale sicurezza su Amazon e su migliaia di e-commerce che aderiscono a questo sistema di pagamento.
Amazon Pay è un sistema di pagamento online introdotto nel 2007 da Amazon per consentire ai propri clienti di creare un account univoco. L’account consente di effettuare acquisti sicuri ed in maniera estremamente rapida su Amazon e su altri siti.
Grazie ad Amazon Pay, non è necessario inserire i propri dati e gli estremi di pagamento per gli acquisti online ogni volta che si completa un acquisto. Di seguito le principali informazioni della società:
Amazon Pay è un sistema di pagamento estremamente versatile, sicuro e dal funzionamento semplice. Effettuando la registrazione al servizio, si crea un account nel quale vanno indicati i propri dati come nome, cognome, data di nascita e un conto corrente da collegare allo stesso servizio.
A partire da questo momento, il sistema utilizza le informazioni memorizzate sull’account per completare tutte le procedure di pagamento. Una volta messi nel carrello i prodotti di proprio interesse, al momento del pagamento sarà sufficiente cliccare sul pulsante "Amazon Pay" completando così la procedura in pochi e semplici passaggi.
Per sfruttare al meglio le potenzialità di Amazon Pay è essenziale:
Per accedere all’assistenza Amazon Pay è necessario prenotare il servizio dal proprio Account Amazon ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 23,00 mentre il sabato e la domenica dalle ore 8,00 alle ore 16,30.
Per richiedere supporto è necessario compilare l’apposito form presente sull'account. Verrai quindi richiamato da un operatore. In aggiunta, è possibile lasciare un messaggio specificando il problema o il disservizio riscontrato.
Per sfruttare il servizio Amazon Pay Rimborso è necessario contattare il provider accedendo dal proprio Account Amazon alla sezione "La mia attività con Amazon Pay" e quindi cliccare su "Dettagli". Bisognerà selezionare dal menù a tendina il problema specifico e quindi cliccare "Invia al venditore". Nel caso in cui il venditore non dovesse risolvere il problema entro 3 giorni oppure fornire una risposta, allora sarà indispensabile contattare il servizio di assistenza clienti di Amazon Pay.
Comodo, veloce e sicuro
Comodo, veloce e sicuro
Comodo, veloce e sicuro
Pubblica Amministrazione
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968