Fari LED
Il LED, acronimo di "Light Emitting Diode" è un diodo a bassa tensione in grado di generare radiazioni luminose al passaggio dell'energia elettrica. La tecnologia a LED negli ultimi anni si è diffusa anche nel settore automobilistico quale alternativa maggiormente efficiente rispetto alle tradizionali luci allo xeno o ai fari alogeni.
Una macchina che monta luci a LED offre indubbiamente notevoli vantaggi che non si riducono solo al basso consumo energetico.
Le luci a LED emettono fasci netti e sottili a ridotta dispersione e ciò si traduce in una migliore visibilità per l'automobilista. Occorre anche considerare che i fari auto LED non sono costituiti da filamenti metallici e da componenti in vetro, aspetto che garantisce ampia durevolezza. Si stima infatti che il ciclo di vita di una lampada a LED possa anche oltrepassare 100 mila ore, contro le 4 mila offerte da una lampada alogena.
Allo stato attuale l'impianto di illuminazione a LED viene maggiormente impiegato per le luci di retromarcia, stop, retronebbia e frecce. La tecnologia a LED assicura anche un tempo di attivazione rapido. A questo riguardo le lampade tradizionali impiegano circa 150 millisecondi per accendersi, mentre quelle a LED solo 5. Trattasi di un aspetto assai utile in diverse situazioni, si pensi ad esempio all'accensione dello stop nel caso di un'improvvisa frenata.
Le luci a LED hanno inoltre influenzato notevolmente il design delle autovetture. Molte case realizzano delle combinazioni luminose particolari che diventano segni distintividel marchio. Tuttavia, alcuni modelli di auto continuano ad essere equipaggiati con luci allo xeno, specie per quando riguarda anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia, ovvero quando è necessario avere un fascio luminoso più potente.
Si precisa infine che non è ammesso dalla legge modificare l'impianto d'illuminazione della propria auto per renderlo compatibile con la tecnologia a LED. I trasgressori saranno puniti non solo con la sanzione amministrativa, ma anche con il ritiro della carta di circolazione e obbligati alla revisione straordinaria del mezzo.

1.0 MPI Connectline
- 30.000 km inclusi
- Benzina
- Manuale

1.2 MPI 79cv ConnectLine
- 30.000 km inclusi
- Benzina
- Manuale

1.0B (72 CV) Active
- 30.000 km inclusi
- Benzina
- Manuale

1.0 TCE 67KW EVOLUTION
- 30.000 km inclusi
- Benzina
- Manuale

1.2 MHEV e-Hybrid Turbo Altitude
- 1.000 km inclusi
- Mild Hybrid
- Automatico

1.0 FireFly 70cv S&S Hybrid
- 30.000 km inclusi
- Mild Hybrid
- Manuale

1.2 136cv Hybrid eDCT6 Ibrida
- 1.000 km inclusi
- Mild Hybrid
- Automatico

2023 - 15.394km
- 20.000 km inclusi
- Elettrica
- Automatico

2021 - 20.171km
- 20.000 km inclusi
- Mild Hybrid
- Manuale


Allure BlueHDi 130 EAT8 S&S aut.
- 1.000 km inclusi
- Diesel
- Automatico

1.6 130cv Veloce TCT6
- 1.000 km inclusi
- Diesel
- Automatico

Turbo 100 cv Manuale PLUS
- 30.000 km inclusi
- Benzina
- Manuale

2022 - 87.280km
- 20.000 km inclusi
- Elettrica
- Nessuno

1.2 PureTech 100cv Style S&S
- 30.000 km inclusi
- Benzina
- Manuale

2021 - 23.881km
- 30.000 km inclusi
- Mild Hybrid
- Manuale

1.0 DIG-T 114 Acenta Dct
- 30.000 km inclusi
- Benzina
- Automatico

Hybrid 115 Active
- 30.000 km inclusi
- Full Hybrid
- Automatico

1.0 Ecoboost Hybrid 125CV Titanium
- 100.000 km inclusi
- Mild Hybrid
- Manuale

2022 - 64.639km
- 20.000 km inclusi
- Plug-in Hybrid
- Automatico
Ultime Notizie noleggio a lungo termine
- Auto usate a noleggio lungo termine: le occasioni di settembre 2025 sotto i 200€
- Settembre 2025, noleggio a lungo termine zero anticipo: Panda, Puma e Captur a partire da €176 al mese
- BYD sbarca a Milano con il nuovo centro stile: tutte le novità del gigante cinese
- Il noleggio a lungo termine in Italia nel 2025: canoni in calo e contratti in crescita
- BYD a noleggio lungo termine con canoni da 461€ al mese a settembre 2025