MUTUI

Facile.it Mutui e Prestiti

Facile.it Mutui e Prestiti: cos’è

Facile.it Mutui e Prestiti (ex Nexus) è la rete di mediatori creditizi di Facile.it che opera sul territorio nazionale in oltre 50 città. Grazie alla Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 EA32, la società si affianca al canale online di Facile.it e attraverso la sua rete di professionisti offre un servizio di consulenza su mutui e prestiti alle famiglie.

Facile.it Mutui e Prestiti: ex Nexus

Dopo aver acquisito il 60% di Nexus nel maggio 2018, il comparatore italiano Facile.it a distanza di quasi due anni ha ritenuto strategico procedere all’acquisizione completa della società di mediazione creditizia: «Il nuovo assetto societario», ha dichiarato Mauro Giacobbe, Amministratore delegato di Facile.it e Facile.it Mutui e Prestiti, «ci consentirà di aumentare ulteriormente le sinergie già in essere fra Facile.it e Nexus, facendo crescere la rete degli agenti e offrendo loro strumenti sempre più potenti per svolgere al meglio il fondamentale ruolo consulenziale che ricoprono».

Angela Giannicola, Presidente e Direttore Commerciale di Facile.it Mutui e Prestiti, ha ribadito che «con l’acquisizione completa si considera raggiunto l’obiettivo di entrare a far parte di un progetto straordinario, unico nel settore della Mediazione Creditizia. Questa opportunità consentirà a tutti i collaboratori, sull’intero territorio nazionale, di beneficiare di importanti vantaggi competitivi per raggiungere significative performance qualitative e quantitative nell’ambito dell’offerta multicanale che unisce on line e rete fisica a vantaggio dei clienti».

Entra anche tu a far parte di Facile.it Mutui e Prestiti

Compila il form online e inviaci una richiesta di collaborazione:

Area collaboratori

Collabori già con Facile.it?
Accedi alla Piattaforma Collaboratori.

Entra

Accedi alla tua casella email

Entra

I vantaggi di Facile.it Mutui e Prestiti

Risorse utili Facile.it Mutui e Prestiti