02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

I 4 migliori conti corrente con prelievi e bonifici gratuiti per il 2019

I 4 migliori conti corrente con prelievi e bonifici gratuiti per il 2019

L’avvento dei conti correnti online ha rivoluzionato il mercato bancario consentendo a miliardi di consumatori di risparmiare sulle spese di apertura, gestione e chiusura del conto corrente. Niente più costi di attivazione, niente più canone, ma il vantaggio di eseguire prelievi gratuiti presso tutti gli ATM in Italia e in Europa sono solo alcuni dei benefits offerti dai nuovi conti online. Ecco i quattro più convenienti del 2019.

A marzo 2019, la generica ricerca di conti con prelievi gratuiti effettuata tramite il comparatore conti correnti di Facile.it, fornisce fra i migliori risultati Conto Widiba di banca Widiba, un conto a zero spese di gestione e zero canone annuo. Conto Widiba azzera la maggior parte dei costi tradizionalmente legati ai conti correnti. Prevede prelievi bancomat gratis presso tutti gli ATM d’Italia appartenenti a Widiba o ad altre banche, bonifici gratuiti verso gli IBAN di tutti gli istituti di credito, operazioni di pagamento bollettini, RID, MAV e ricariche telefoniche gratis più estratto conto elettronico a costo zero.

Fra i conti più convenienti del mese figura anche Conto Corrente Digital di CheBanca!. Conto Corrente Digital a zero spese di gestione e zero canone annuo consente di risparmiare grazie ai prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli bancomat presenti su territorio nazionale inclusi nell’offerta. Si tratta di un conto online economico sotto diversi aspetti, a partire dalla possibilità di eseguire bonifici gratis verso conti CheBanca! o appartenenti ad altre banche, fino alla previsione della maggior parte delle operazioni eseguibili online gratis, tra cui il pagamento di bollettini, RID, MAV e ricariche telefoniche. Anche Conto Corrente Digital di CheBanca! prevede l’invio dell’estratto conto elettronico gratuito.

Conti correnti con prelievi gratuiti sono offerti anche da altri leader nel mercato bancario come ING e N26. Conto Corrente Arancio di ING è un conto online a zero spese di gestione e zero canone annuale. Prevede l’invio dell’estratto conto elettronico gratuito, prelievi e bonifici online gratis verso tutti e operazioni online come ricariche al cellulare, pagamento di bollettini, MAV e RID completamente gratuite.

Conto Corrente N26 di banca N26 prevede zero spese di canone annuo, zero costi di gestione e zero commissioni sui bonifici online verso tutti gli istituti di credito. In più, chi apre Conto N26 e invita un amico guadagna fino a 150 euro. Per ottenere il premio basta inviare ad un amico il codice fornito da N26 e attendere che quest’ultimo utilizzi la sua carta Mastercard.

Migliori Conti Correnti del mese

Banca:Webank
Prodotto:Conto Webank
  • Apertura on line
  • Carta di credito
  • Bancomat
  • Carta Prepagata
  • Internet banking
  • Zero spese
  • Trading
Costo annuo Zero spese
Banca:UniCredit
Prodotto:Conto My Genius
  • Carta Prepagata
  • Internet banking
  • Apertura on line
  • Zero spese
Costo annuo Zero spese
Banca:Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia
Prodotto:Conto Crédit Agricole Online
  • Internet banking
  • Apertura on line
  • Zero spese
  • Bancomat
Costo annuo Zero spese
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Scegli il miglior conto corrente
 

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI »
pubblicato da il 19 marzo 2019

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Guide ai conti

Guide Conti