La migliore carta di credito HYPE o prepagata ad Aprile 2020
3 apr 2020 | 2 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.

Secondo l’Osservatorio Finanziario ,Carta Hype è la migliore carta conto di nuova generazione. Ad Aprile 2020 offre gli stessi vantaggi di quando è stata lanciata per la prima volta sul mercato assieme ai conti correnti digitali Hype. Quali sonole caratteristiche delle due versioni di Carta Hype, cioè Hype Start e Hype Plus? Il conto digitale Hype, con annessa Carta Conto, è un conto corrente moderno e facile da utilizzare, a completa gestione online da app mobile o pc fisso.
L’offerta include un conto corrente munito di coordinate IBAN, attivabile a zero spese e privo di canone annuale nella versione Start.
Tutte le operazioni da e verso il conto, così come i movimenti sulla carta, possono essere monitorati digitalmente grazie all’accesso all’area clienti Hype anche in mobilità, mediante un’app mobile ricca di funzioni.
I vantaggi di Carta Hype sono innumerevoli.
- Consente di prelevare in Italia e nel mondo, di ricaricare presso qualsiasi ATM, di ricevere l’addebito delle utenze domestiche come l’accredito dello stipendio e bonifici di ogni tipo.
 - Carta Hype può essere ricaricata via bonifico, in contanti, ricevendo denaro dai contatti sul cellulare oppure da un’altra carta collegata all’app. Può essere messa in pausa e riattivata con un tocco accedendo all’app mobile, e offre tante altre utilità. Permette ad esempio di effettuare pagamenti via Apple Pay e Google Pay online o in negozio.
 
Le due versioni di Carta Hype, Hype Start e Hype Plus, si rivolgono a clienti con necessità diverse. Entrambe appartengono al circuito Mastercard, sono dotate di funzione contactless e non prevedono costi di attivazione, né l’applicazione di commissioni sui prelievi in euro.
- Hype Start prevede un plafond di ricarica massimo di 2.500 euro l’anno e un massimale sui prelievi di 250 euro al giorno.
 - Hype Plus invece fino a 50mila euro l’anno e permette infatti di prelevare fino a 1.000 euro al giorno.
 
A fronte delle differenze, Hype Start prevede l’azzeramento totale del canone, Hype Plus un canone contenuto di 12 euro l’anno.
Offerte confrontate
Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.
Carta di Credito
Scopri la più conveniente
Carta Prepagata
Scopri la più conveniente
Ultime notizie Carte




Guide alle carte








Prodotti
Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia.