Serve assistenza?
02 55 55 5

Le 3 migliori soluzioni carta conto a Ottobre 2020

carta di credito news le 3 migliori soluzioni carta conto a ottobre 2020

Oggigiornola carta conto è una valida sostituita del conto corrente. I titolari delle carte conto infatti, grazie al codice IBAN di cui la carta è dotata, possono effettuare e ricevere bonifici, fare ricariche telefoniche e compiere molte altre operazioni tradizionalmente legate ai conti correnti.

Le migliori carte conto si gestiscono in un tap, via app mobile, grazie ai servizi di Mobile Banking offerti dalle banche che emettono la carta.

Carte e bancomat: trova la migliore
Carte e bancomat: trova la migliore

Accedendo all'area clienti via app è possibile monitorare il saldo, la lista movimenti, eseguire transazioni e avere sempre sotto controllo il proprio denaro.

Qui di seguito, 3 soluzioni carta conto ad Ottobre 2020 proposte da Facile.it.

Carta N26

  • Carta N26 è associata ad un conto corrente 100% digitale. Dotata di Iban, questa carta conto contactless, appartenente al circuito Mastercard, consente di gestire il denaro via smartphone in modo semplice e sicuro, grazie all'app N26.
  • E' accettata in tutto il mondo; permette di pagare via pos oppure online e di prelevare contanti in Italia e in Europa senza applicazione di commissioni, nonché di effettuare e ricevere bonifici.
  • Si tratta di una carta molto vantaggiosa. N26 è una carta conto gratuita, che non prevede il pagamento del canone annuale né spese di attivazione. In più, i titolari di N26 Metal, la versione più conveniente di carta N26, ad ottobre 2020 ottengono la restituzione del costo dell'abbonamento ad Amazon Prime.

Carta Prepaid Mastercard

  • Carta Prepaid è la carta conto prepagata proposta da Mastercard. Dotata di Iban proprio come un conto corrente, permette di inoltrare e ricevere bonifici, di prelevare in tutto il Mondo e di pagare via Pos oppure online.
  • Funziona come una normale prepagata: può essere caricata e usata per fare acquisti nei limiti del saldo disponibile. Trattandosi di una carta conto, consente anche di accreditare lo stipendio, di pagare bollettini, Mav, Rav e di compiere altre operazioni tradizionali di conto corrente.
  • Accendendo ai servizi di Internet Banking offerti da Mastercard, il titolare può monitorare costantemente le spese e gestire la carta in un click.

Carta Hype Start

  • Carta Hype Start, fra le migliori carte conto di Ottobre 2020, è una carta conto economica e vantaggiosa.
  • Non prevede il pagamento di alcun canone annuo né spese di gestione; è dotata di Iban e consente di accreditare lo stipendio o addebitare le utenze; di fare bonifici e ricevere accrediti. Inoltre, i titolari di Hype Start possono prelevare in Italia gratuitamente, senza applicazione di commissioni.
  • Appartiene al circuito Mastercard ed è accettata ovunque, per questo è ideale anche per fare shopping in Europa e fuori dall'UE.
  • Grazie all'app di banca Hype, i titolari della carta possono tenere sotto controllo il proprio denaro in ogni momento ed effettuare le principali operazioni in un tap.

Migliori carte prepagate del mese

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 26 ottobre 2020

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968