Le migliori carte di credito senza conto a Dicembre 2020
17 set 2020 | 2 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.

Non tutti hanno bisogno di carte di credito abbinate al conto, ma di carte di credito senza conto corrente. Chi è già titolare di un conto con IBAN e desidera attivare la miglior carta di credito, può sceglierla fra quelle proposte da diverse banche. Mettere a confronto le migliori carte di credito senza conto aiuta senz'altro a scegliere quella più adatta alle proprie esigenze, caratterizzata possibilmente da plafond elevato, interessi convenienti e condizioni flessibili.
Qui di seguito,la panoramica delle migliori carte di credito senza conto a Dicembre 2020.
Carta Visa Infinite
- Le carte di credito senza conto Visa Infinite offrono un'ampia disponibilità di spesa e una vasta gamma di servizi esclusivi gratuiti.
- I titolari di Visa Infinite possono fare shopping in Italia e all'estero anche a prezzo scontato, presso esercenti convenzionati; possono prelevare contanti in tutto il mondo; fare acquisti online e impostare addebiti SEPA.
- Munite di sistemi di sicurezza antifrode, le carte di credito Visa proteggono i dati personali grazie all'applicazione della tecnologia Chip & Pin e agli alert via SMS, che notificano al titolare ogni pagamento effettuato con carta.
- Carta Visa Infinite include assicurazioni gratuite; assistenza disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; un servizio di Concierge disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno e l'accesso con vantaggi riservati a centinaia di hotel di lusso nel mondo.
- La carta di credito Visa non prevede costi di rilascio e il canone annuale ammonta a 200 euro.
Carta di credito Club Diners
- La carta Club Diners è fra le carte di credito più vantaggiose e flessibili di Dicembre. Si tratta di una carta di credito senza conto che garantisce al titolare un ampio potere di spesa, poiché non prevede un plafond prefissato.
- I soci Diners con carta di credito ottengono vantaggi in tutto il mondo e privilegi speciali che gli consentono di viaggiare e fare acquisti in Italia e all'estero usufruendo di sconti e prestigiose partnership.
- Le carte di credito Diners sono caratterizzate da standard di sicurezza elevati e tecnologie antifrode avanzate. Sono accettate in tutto il mondo e prevedono un canone di 15 euro al mese a partire dal secondo anno di utilizzo. Per il primo anno invece, i soci Diners possono utilizzare la carta gratuitamente, senza sostenere il pagamento del canone.
- Fra i servizi riservati e pensati per i titolari di Carta Club Diners il servizio Concierge gratuito per 1 anno; 1 Magazine digitale incluso; assicurazioni viaggio; l'accesso a migliaia di VIP Lounge aeroportuali e il servizio clienti a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Offerte confrontate
Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.
Carta di Credito
Scopri la più conveniente
Carta Prepagata
Scopri la più conveniente
Ultime notizie Carte




Guide alle carte








Prodotti
Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia.