Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Youbanking: contatti assistenza per clienti Youbanking

YouBanking è una banca online appartenente al circuito Banco BPM. L'istituto di credito si avvale di tre diversi canali di assistenza, utilizzabili dai clienti e da coloro che sono interessati a scoprire i servizi erogati dalla banca.

Conti Deposito: trova il più vantaggioso
Conti Deposito: trova il più vantaggioso

Numero verde servizio clienti Youbanking: orari assistenza clienti

YouBanking dispone di un numero verde servizio clienti raggiungibile dall'Italia dai telefoni fissi e dai telefoni cellulari componendo il numero 800.024.024. Per contattare l'assistenza dall'estero bisogna chiamare il numero +39 045 9602800, anche in questo caso sia fisso sia da mobile. Si tratta di un servizio ben strutturato e completo, poiché consente di accedere con facilità a un'ampia serie di funzioni.

Si può scegliere tra diverse voci: ricevere le informazioni sui prodotti di YouBanking; utilizzare il telefono per compiere operazioni bancarie e di trading; verificare il saldo del conto e gli ultimi movimenti eseguiti; procedere con il blocco delle carte in caso di furto o di smarrimento; segnalare il malfunzionamento di una carta; ottenere informazioni su come utilizzare i servizi online offerti dalla banca e su come accedere all'area riservata. Per parlare con un operatore è sufficiente contattare i medesimi numeri dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00. Per bloccare tutti i tipi di carte rilasciate da YouBanking, è possibile, inoltre, contattare il numero verde 800 822056 dall'Italia e il numero +39 02 60843768 dall'estero. Entrambi i numeri sono attivi 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana.

Altri contatti Youbanking

Per problematiche di natura non urgente o per ricevere delle informazioni, YouBanking mette a disposizione il servizio di assistenza tramite e-mail. Per inviare il proprio messaggio all'istituto di credito non bisogna far altro che compilare il form inserendo nome, cognome, un valido indirizzo e-mail, l'oggetto e il testo contenente la richiesta. La risposta arriva solitamente nell'arco di due giorni lavorativi. In alternativa al form è possibile inviare un'e-mail attraverso il proprio client di posta elettronica digitando l'indirizzo assistenza.clienti@bancopopolare.it

I clienti e gli interessati ai servizi di YouBanking possono recarsi di persona presso uno degli oltre 1.800 sportelli di Banco BPM distribuiti su tutto il territorio nazionale, all'interno dei quali è possibile ricevere ogni tipo di assistenza sui prodotti proposti dall'istituto di credito, dal funzionamento del servizio di home banking alle modalità di blocco delle carte, dalle condizioni di apertura di un conto alle informazioni sui mutui e sui prestiti.

Conti Deposito: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco Popolare Soc. Coop.
  • Telefono (servizio clienti): 800024024
  • Fax: 0458675362
  • E-mail: assistenza.clienti@bancopopolare.it
  • Indirizzo: Via Per Vorno, 5/7 – 55060 Guamo – Capannori (LU)

Prodotti YouBanking: conti correnti e conti deposito

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da YouBanking: conti correnti e conti deposito.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 60 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Youbanking online »

Vuoi aprire un conto Youbanking? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Youbanking »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968