02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Youbanking: contatti assistenza per clienti Youbanking

Numero Verde Youbanking: contatti assistenza per clienti Youbanking

YouBanking è una banca online appartenente al circuito Banco BPM. L'istituto di credito si avvale di tre diversi canali di assistenza, utilizzabili dai clienti e da coloro che sono interessati a scoprire i servizi erogati dalla banca.

Numero verde servizio clienti Youbanking: orari assistenza clienti

YouBanking dispone di un numero verde servizio clienti raggiungibile dall'Italia dai telefoni fissi e dai telefoni cellulari componendo l'800 024 024. Per contattare l'assistenza dall'estero bisogna chiamare il numero +39 045 9602800, anche in questo caso sia fisso sia da mobile. Si tratta di un servizio ben strutturato e completo, poiché consente di accedere con facilità a un'ampia serie di funzioni.

Si può scegliere tra diverse voci: ricevere le informazioni sui prodotti di YouBanking; utilizzare il telefono per compiere operazioni bancarie e di trading; verificare il saldo del conto e gli ultimi movimenti eseguiti; procedere con il blocco delle carte in caso di furto o di smarrimento; segnalare il malfunzionamento di una carta; ottenere informazioni su come utilizzare i servizi online offerti dalla banca e su come accedere all'area riservata. Per parlare con un operatore è sufficiente contattare i medesimi numeri dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00. Per bloccare tutti i tipi di carte rilasciate da YouBanking, è possibile, inoltre, contattare il numero verde 800 822056 dall'Italia e il numero +39 02 60843768 dall'estero. Entrambi i numeri sono attivi 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana.

Altri contatti Youbanking

Per problematiche di natura non urgente o per ricevere delle informazioni, YouBanking mette a disposizione il servizio di assistenza tramite e-mail. Per inviare il proprio messaggio all'istituto di credito non bisogna far altro che compilare il form inserendo nome, cognome, un valido indirizzo e-mail, l'oggetto e il testo contenente la richiesta. La risposta arriva solitamente nell'arco di due giorni lavorativi. In alternativa al form è possibile inviare un'e-mail attraverso il proprio client di posta elettronica digitando l'indirizzo assistenza.clienti@bancopopolare.it

I clienti e gli interessati ai servizi di YouBanking possono recarsi di persona presso uno degli oltre 1.800 sportelli di Banco BPM distribuiti su tutto il territorio nazionale, all'interno dei quali è possibile ricevere ogni tipo di assistenza sui prodotti proposti dall'istituto di credito, dal funzionamento del servizio di home banking alle modalità di blocco delle carte, dalle condizioni di apertura di un conto alle informazioni sui mutui e sui prestiti.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 6 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Numero verde assistenza clienti: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Scopri i migliori conti on line delle banche operanti sul territorio italiano e trova il conto più adatto alle tue esigenze.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco Popolare Soc. Coop.
  • Telefono (servizio clienti): 800 024 024
  • Fax: 045 867 5362
  • E-mail: assistenza.clienti@bancopopolare.it
  • Indirizzo: Via Per Vorno, 5/7 – 55060 Guamo – Capannori (LU)

Prodotti YouBanking

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da YouBanking.

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Youbanking online »