02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Smartika: contatti assistenza per clienti Smartika

Numero Verde Smartika: contatti assistenza per clienti Smartika

Il numero verde del serivizio clienti Smartika introduce in un universo abbastanza recente, quello degli istituti di Pagamento attivi nel Social Landing. Smartika quindi opera da piattaforma online che mette in comunicazione i privati per rendere possibile la realizzazione del prestito tra privati. L'assistenza fornita da Smartika, a prestatori e richiedenti, risulta molto efficace ed efficiente, servendosi di diversi canali, sia telefonici che digitali.

Numero verde servizio clienti Smartika:orari assistenza clienti

Il numero verde di Smartika risponde a tutte le domande e alle richieste di informazioni dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio. Il call center è raggiungibile chiamando da fisso all'800911602, mentre per chi intende contattare Smartika da telefono mobile o dall'estero non dovrà far altro, che chiamare, sempre in orario d'ufficio allo 02.40706132. Le sezioni in cui vengono smistate le chiamate sono 3. Digitando:

  • 1 si accede alla sezione destinata ai già clienti, che intendono risolvere problematiche o ricevere informazioni utili;
  • 2 si ha accesso al servizio dedicato a chi vuole ricevere maggiori informazioni per sottoscrivere un nuovo contratto;
  • 3 si ha accesso alla sezione fornitori di Smartika o a chi vuole diventarlo.

Oltre al servizio clienti telefonico è disponibile il servizio online di FAQ, all'interno del quale un potenziale Richiedente può trovare risposte a tutte le domande che cerca.

La società consiglia, dopo aver letto attentamente le domande e le risposte della sezione FAQ e nel caso in cui non si riuscisse a reperire una soluzione alla propria problematica, di scrivere direttamente al servizio assistenza. Per inviare una mail è necessario collegarsi alla pagina contatti del portale ufficiale. All'interno della pagina è sufficiente cliccare su "Invia email" per essere direzionati direttamente alla mail dedicata.

Altri contatti Smartika

A chi ha problemi con il proprio account, Smartika dedica un'apposita pagina di assistenza. All'interno della pagina l'utente può reperire tutte le informazioni utili per ripristinare la situazione. Ovviamente, coloro che non riescono a risolvere la situazione con il proprio account possono sempre scrivere uma mail all'assistenza o chiamare al numero verde dedicato.

In ultima analisi Smartika, all'interno del suo portale web, destina un'intera pagina a chi avesse necessità di procedere con un reclamo. Un servizio clienti telefonico è dedicato ai reclami al numero 0240706132 che risponde dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio. In alternativa è possibile inviare un fax al numero 02-39304958, oppure inviare una mail a reclami@smartika.it. Non manca l'indirizzo di posta ordinaria cui presentare il proprio reclamo: Smartika spa, Piazza IV Novembre 7, 20124 Milano.

Nel caso non si resti soddisfatti della risposta ricevuta o non si riceva risposta nei 30 giorni successivi alla ricezione del reclamo, è possibile rivolgersi all'arbitro bancario entro 12 mesi dall'invio dello stesso a Smartika.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Numero verde assistenza clienti: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Smartika Spa
  • Telefono (servizio clienti): 800 911602
  • E-mail: info@smartika.it
  • Indirizzo: Piazza IV Novembre, 7 - 20124 Milano (MI)