Serve assistenza?02 55 55 5

Prexta s.p.a. è una società di intermediazione finanziaria che eroga diverse forme di credito, come cessione del quinto e prestiti personali. Per ottenere assistenza e informazioni sui propri prodotti finanziari, Prexta mette a disposizione un servizio clienti.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero Verde Prexta: contatti assistenza clienti

Prexta S.p.A. è una società di intermediazione finanziaria che eroga diverse forme di credito. Per ottenere informazioni sui prodotti finanziari, Prexta mette a disposizione un servizio clienti.

Se si desiderano informazioni sulla cessione del quinto oppure si intende richiedere un preventivo, il numero da chiamare è lo 06 55381111. Il centralino Prexta risponde tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.

Se si ha la necessità di parlare direttamente con un operatore, per esempio per ottenere assistenza e informazioni sui prestiti personali Prexta, allora si dovrà contattare il numero verde 800 754445. L’operatore è in grado di fornire tutte le notizie utili al cliente per la valutazione esaustiva del prodotto.

Oltre al numero verde, Prexta mette a disposizione una casella di posta elettronica. Si può scrivere a info@eurocqs.it; l’indirizzo di posta certificata invece è c.eurocqs@legalmail.it.

Se si desidera prenotare un appuntamento in sede, c’è anche la possibilità di collegarsi direttamente al sito Prexta.it. Cliccando sulla sezione contatti si aprirà una pagina: nel menù in basso si può scegliere l’opzione Chiedi un preventivo oppure Prenota un appuntamento. Immediatamente si aprirà una scheda da compilare online. Sarà sufficiente indicare:

  • nome;
  • cognome;
  • telefono;
  • indirizzo email;
  • importo del prestito che si desidera richiedere;
  • categoria: l’utente dovrà indicare la propria categoria, ossia se si tratta di un pensionato INPS, INPDAP, oppure di un dipendente statale, pubblico, parapubblico o privato;
  • provincia;
  • eventuali annotazioni.

Dopo aver cliccato sui disclaimer relativi al trattamento dei dati personali, si potrà cliccare su Invia. Un consulente contatterà il richiedente per un colloquio informativo.

Contatti Prexta per assistenza emergenza COVID-19

Prexta S.p.A. si è dotata di strumenti di ausilio per la propria clientela anche alla luce della pandemia da COVID-19. L’emergenza sanitaria ha dettato la necessità di prevedere una serie di azioni per tutelare la clientela, aderendo ad esempio alla Moratoria Assofin.

Prexta dunque ha approntato delle forme di aiuto per i clienti sottoscrittori di un contratto di cessione del quinto dello stipendio o della pensione o di un contratto di delega di pagamento: i clienti in oggetto, che abbiano usufruito degli ammortizzatori sociali straordinari, probabilmente hanno sofferto di una riduzione temporanea dello stipendio; per tale ragione possono contattare il numero verde 800 754445 oppure il numero 06 203930, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18. Un operatore sarà disponibile per dare informazioni circa la possibilità di accordare una sospensione totale o parziale di una o più rate del finanziamento, e l'accodamento delle stesse rate al termine del piano di rimborso previsto.

Per conoscere l’agente Prexta più vicino al proprio domicilio, il cliente interessato alle suddette informazioni, oltre che ricorrere ai numeri di telefono indicati, può inviare una email a info@prexta.mediolanum.it.

Contatti reclami Prexta

Per quanto riguarda i reclami, Prexta ha deciso di stabilire con i suoi clienti un rapporto di trasparenza e fiducia, aprendo un’apposita sezione dedicata agli eventuali reclami sui prodotti acquistati. L’obiettivo è la risoluzione delle controversie avviando un dialogo tra Prexta e l’utenza, che avrà in tal modo la possibilità di esporre compiutamente le proprie motivazioni.

Il cliente può fare riferimento sempre al numero verde 800 754445, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18. L’operatore darà tutte le informazioni necessarie a completare la pratica di reclamo, consigliandolo anche rispetto all’invio dei dati anagrafici e a quelli relativi al finanziamento richiesto, oltre che all’apposito modulo e alle copie dei contratti sui quali si basa il reclamo.

L’operatore indicherà al cliente la documentazione da inviare attraverso le seguenti modalità:

Come contattare la sede operativa Prexta

Infine, il cliente che abbia necessità di comunicare con la sede operativa di Prexta S.p.A. può contattare telefonicamente la società telefonando allo 06 55381111, inviando un fax allo 06 89280637, scrivendo una mail a info@prexta.mediolanum.it oppure inviando una mail certificata a prexta@legalmail.it.

Cessione del quinto: ottieni fino a 75.000€
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 72 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968