02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione N26

La N26 è una delle banche più giovani in assoluto, in quanto è nata nel 2013 con un solo obiettivo: quello di rivoluzionare il mercato. Sono passati soli 6 anni eppure già oggi si tratta di un'importante realtà finanziaria la cui crescita non si arresta. I prodotti finanziari offerti, del resto, sono senz'altro molto interessanti e le soluzioni proposte non sono affatto poche.

Per giunta, i vari prodotti resta innovativi e all'avanguardia: hanno una parvenza giovane non solo all'esterno, ma sono giovani dentro. Usufruendo dei servizi di questa banca puoi aprire due conti in particolare. Il primo è il conto personale, ben adatto a un uso privato; in alternativa spicca anche il conto business grazie al quale potrai usufruire di un Cash Back pari allo 0,1%. A tutto questo si aggiunge anche diversi pacchi assicurativi.

Costi operazioni conti e carte N26

Le operazioni offerte da questa banca si suddividono in due tipologie particolari: quelle gratuite e quelle a pagamento. Ovviamente, in entrambi i casi il cliente ha la possibilità di accedere a dei servizi differenti rispetto al solito. I costi per le operazioni non sono affatto alti e spaziano da 1 euro a 2 o 3 euro. Nel caso dei prestiti e dei mutui, ovviamente, tali costi sono più alti e variabili in relazione ai mutui presi. In ogni caso devi sapere che moltissimi servizi offerti sono gratuiti! Per esempio, per aprire un conto corrente targato N26 non dovrai affatto preoccuparti di sostenere molte spese relative all'apertura stessa del conto!

Spese di gestione conto corrente N26

Oltre alla carta gratuita (la N26 semplice), potrai usufruire anche di quelle a pagamento (come N26 You e la N26 Metal). Per la N26 You dovrai spendere 9,90 euro al mese. Per quanto riguarda la N26 Metal, invece, dovrai spendere un pochi di più: 16,90 euro al mese. E la qualità? In entrambi i casi è a dei livelli molto alti. Tutte queste carte sono a loro volta associabili a un conto corrente aperto presso questa struttura.

Le spese di gestione variano in base alla carta stessa, ma nella stragrande maggioranza dei casi sono assenti. Se avessi comunque dei dubbi in merito, sappi che potresti in ogni momento contattare l'Assistenza Clienti.

Presso questa struttura bancaria è ben funzionante e potresti toglierti tutti i dubbi grazie al loro esclusivo supporto!

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: N26
  • Telefono (servizio clienti): n.d.
  • E-mail:
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,7 su 5 (basata su 47 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/11/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Contatti e risorse

N26 mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare N26: Numero verde N26 »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a N26 online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni
  • BNL: mutui, prestiti, conti e carte
  • Credem: prestiti, mutui, conti e carte
  • Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte
  • Fineco: prestiti, mutui, conti e carte
  • Intesa Sanpaolo: mutui, prestiti, conti e carte
  • Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.