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Internet banking October: come accedere a October online

October, fino al 2018 conosciuta come Lendix, è la soluzione per tutti coloro che necessitano di un prestito per avviare o rinnovare una piccola attività professionale. Un'azienda seria, che dà risposte veloci e trasparenti e che offre piani di rimborso personalizzati, per riuscire ad andare incontro a tutte le esigenze e le necessità. La sua particolarità è quella di accogliere sia prestatori che richiedenti liquidità, per uno scambio maggiore che aumenta le possibilità di essere ritenuti idonei ad ottenere un prestito.

October è un'azienda per il prestito alle imprese online. Moderna e innovativa, al passo coi tempi, lavora principalmente sfruttando il suo sito e la sua piattaforma. Comunicare, avviare una pratica di finanziamento e gestirla non è mai stato così facile. Nell'era moderna è possibile dimenticare i vecchi modus operandi, che prevedevano appuntamenti, colloqui e spostamenti con grande dispendio di tempo prezioso ed energie. October offre ai suoi clienti la possibilità di svolgere il tutto comodamente da casa propria, nelle pause lavorative o nei momenti della giornata più consoni e adatti. Dalla valutazione del prestito fino all'ultimo pagamento, tutto può essere gestito semplicemente e tempestivamente tramite il proprio pc o al telefono. A questo proposito è importante spiegare come funziona l'area clienti October, che sarà il vero e proprio ufficio virtuale di tutti i clienti della compagnia. Se si è clienti di October, quindi la propria pratica è già stata accettata e il prestito relativo concesso o erogato, ecco come fare per accedere all'area privata:

  • andare su https://it.october.eu/ che è l'indirizzo del sito ufficiale della compagnia;
  • in altro a sinistra c'è un'icona segnalata in azzurro denominata login, cliccarci sopra;
  • si aprirà una pagina che richiede l'identificazione cliente, cioè l'inserimento del proprio codice utente, che coincide con l'indirizzo e-mail usato per registrarsi e la password. Inserire le credenziali e cliccare sul tasto rosso accedi;
  • in automatico si sarà trasferiti sulla pagina del proprio profilo, dove si potrà accedere, 7 giorni su 7 e h24, a tutte le informazioni riguardanti la propria pratica, alle eventuali comunicazioni da parte di October, allo storico dei rimborsi e alla tabella di quelli successivi;
  • grazie alla creazione di una pagina personale è impossibile dimenticarsi di pagare le rate, anche perché si può selezionare un servizio di pagamento automatico. In questo caso, la quota di rimborso verrà automaticamente prelevata da October secondo il contratto stipulato e sul profilo personale apparirà la ricevuta di pagamento.

Se non si è debitori ma prestatori, la pagina personale, naturalmente, riporterà tutti i dati utili a tenere d'occhio, gestire, modificare, integrare i progetti che si stanno finanziando.

I clienti October, grazie alla registrazione all'area clienti, potranno anche accedere a diversi utili servizi aggiuntivi. Per esempio, saranno informati su eventuali nuove proposte interessanti studiate e selezionate per le loro necessità, potranno contattare gli operatori della compagnia tramite chat o messaggeria istantanea e potranno comunicare in canale preferenziale con October, accorciando così ulteriormente i tempi di attesa.

Per registrarsi all'area clienti October, sia da creditori che da prestatori, e accedere immediatamente a tutti i servizi dedicati, bisogna procedere così:

  • andare su https://it.october.eu/;
  • in alto a sinistra della pagina cliccare il tasto blu scuro registrati;
  • si apre una pagina denominata Apri il Conto;
  • selezionare se ci si vuole iscrivere come prestatori ( selezionare icona rossa ) o come impresa richiedente prestito ( icona blu );
  • compilare la scheda dei dati personali;
  • cliccare il tasto verde registrati.

A questo punto il sistema attuerà la registrazione e invierà un link all'indirizzo e-mail inserito. Tramite questo link si completerà l'iscrizione al sito e si otterranno le credenziali che sono, sostanzialmente, l'indirizzo e-mail di riferimento e una password scelta dall'utente. Da questo momento in poi si può navigare nell'area clienti October e iniziare a gestire il proprio profilo, proponendosi come prestatori o compilando una richiesta di finanziamento.

In ogni caso, per qualsiasi problema o per parlare con un operatore October e farsi aiutare anche a livello tecnico, il numero diretto della compagnia è: 02-92854260 se si chiama dall'Italia o +3902-92854260 se si chiama dall'estero. Il servizio è attivo tutti i giorni feriali in orario d'ufficio.

L'area clienti October è, senza dubbio, uno strumento utilissimo e rappresenta la punta di diamante dell'azienda. Offre assistenza, supporta nelle operazioni, permette di gestire la propria pratica e di operare direttamente da casa senza possibilità di errori. Non meno importante, però, il simulatore che verifica l'idoneità dell'utente. Fondamentale per evitare di perdere tempo e per decidere istantaneamente se poter o meno chiedere un finanziamento a October. Ecco come funziona:

  • collegarsi alla sezione Imprese di October;
  • si apre una pagina informativa che, schematicamente, illustra i principali servizi offerti da October;
  • sulla parte sinistra della pagina c'è una tabella denominata verifica la tua idoneità;
  • compilare tutti i campi richiesti con i propri dati;
  • cliccare il tasto arancione verifica la mia idoneità.

In pochi minuti October decreterà se la richiesta appena fatta è idonea alla politica aziendale o non ha speranze di ottenere un prestito. Se la risposta è positiva, si può procedere immediatamente a presentare il proprio progetto e la propria richiesta a October, che risponderà entro un massimo di 48 ore dalla ricezione della candidatura.

App mobile banking October: caratteristiche e funzionalità

L’home banking è un sistema molto comodo per garantire l’indipendenza dei clienti e la loro assoluta comodità. Solitamente gli istituti di credito permettono ai loro clienti di accedere a un’area personale tramite un sito internet ufficiale, ma negli ultimi tempi molte banche si sono adattate alla tecnologia e alle tendenze, permettendo di utilizzare anche delle App mobile, non solo per pagamenti e controlli, ma anche per operazioni più complesse come gli investimenti.

L’App mobile banking October è l’applicazione perfetta per chi, tra le varie operazioni bancarie, effettua anche investimenti. L’App Octoberfacilita molto gli investitori mettendoli sempre al correnti delle novità del settore, mostrando loro tutti i progetti relativi ai vari tipi di investimento e i nuovi progetti ai quali è possibile prendere parte. Questo sistema è anche molto utile per poter tenere sempre d’occhio lo stato del Portafoglio online.

L’App Lendix è scaricabile facilmente dall’App Store di Android, mentre per chi già ne sia in possesso può ottenere la versione definitiva tramite un comodo aggiornamento.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800303303 0118019200
  • Fax: 0110937350
  • E-mail: info@intesasanpaolo.com
  • Indirizzo: Piazza San carlo, 156 10121 - Torino

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