02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti IBL Banca: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti IBL Banca

IBL Banca propone ai propri clienti numerose tipologie di prestito, attraverso cui realizzare i propri progetti. Presso le filiali è possibile ricevere una consulenza qualificata in maniera rapida, efficiente e trasparente.

Con il prestito personale IBL è possibile ottenere fino a 60.000€, scegliendo in base alle proprie esigenze importo della rata o durata. Il prestito consolidamento debiti SALDARATE IBL, invece, è la soluzione ideale per estinguere i prestiti attivi e raggrupparli in un unico finanziamento, con il vantaggio di avere una sola rata mensile e ottenere, se desiderato, della liquidità aggiuntiva.

I lavoratori dipendenti e i pensionati possono richiedere un prestito anche tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi. A questo finanziamento possono accedere anche coloro che hanno avuto dei disguidi bancari.

Infine, il prestito con delega permette di ottenere somme aggiuntive, senza necessità di fornire una motivazione, anche se si ha già un finanziamento in corso.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 6 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: IBL Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 91 90 90
  • Fax: 06 4666951
  • E-mail: info@iblbanca.it
  • Indirizzo: IBL Banca S.p.A. – Servizio Clienti Via Parigi, 1 – 00185 Roma

Prodotti IBL Banca

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da IBL Banca.