02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte IBL Banca: carte di credito e bancomat

Carte IBL Banca

I titolari di un conto IBL Banca possono recarsi in ogni momento presso la propria filiale di riferimento per richiedere la Carta PagoconIBL, che può essere utilizzata su circuito Bancomat e PagoBancomat, Maestro e Cirrus. La carta permette di prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli del circuito WeCash, senza limiti di operazioni; sono inclusi, inoltre, 6 prelievi mensili presso gli sportelli ATM degli altri istituti bancari. Emissione, rinnovo e sostituzione della carta sonno a costo zero, così come le commissioni di ricarica e il canone annuo (se collegata a ContosulIBL).

Per chi invece vuole controllare e gestire le proprie spese con un unico strumento in grado di unire le principali funzioni di conto corrente con la comodità di una carta, è disponibile CartaconTE. Si tratta di una carta prepagata con IBAN, un mezzo per ricevere e disporre bonifici, accreditare lo stipendio, effettuare pagamenti online e negli esercizi commerciali. Gli acquisti sono protetti grazie al Secure Code@ MasterCard. Per attivare la carta, disponibile solo per i titolari di un Conto IBL, è sufficiente recarsi presso la propria filiale. La giacenza massima è di 30.000€: entro questa cifra, è possibile ricaricare l’importo che si preferisce. Con il servizio di ricarica automatica è possibile stabile l’importo che si desidera avere sempre sulla carta. Si tratta di uno dei numerosi servizi accessibili tramite Internet Banking.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: IBL Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 91 90 90
  • Fax: 06 4666951
  • E-mail: info@iblbanca.it
  • Indirizzo: IBL Banca S.p.A. – Servizio Clienti Via Parigi, 1 – 00185 Roma

Prodotti IBL Banca

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da IBL Banca.