02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti IBL Banca: conti correnti e deposito

Conti IBL Banca

All'interno dell'offerta di IBL Banca compaiono anche un conto corrente e un conto deposito. I conti IBL Banca permettono ai clienti di gestire in maniera semplice e rapida il proprio denaro, online tramite internet banking o in filiale. Inoltre, i conti deposito garantiscono un alto rendimento e zero spese di gestione.

Il conto corrente Standard di IBL Banca non prevede spese di apertura, ha un canone mensile di 10 euro e permette di effettuare tutte le principali operazioni bancarie. Il titolare del conto può anche richiedere la carta Bancomat, per poter prelevare dagli ATM ed effettuare pagamenti nei punti vendita e su internet. Attraverso il servizio di internet banking, poi, si può controllare il saldo e si possono disporre operazioni anche online. 

CONTOsuIBL è il conto deposito di IBL Banca disponibile in due versioni: Libero o Vincolato. Il conto deposito Libero non prevede spese di gestione e permette di ritirare il denaro versato in ogni momento. Il tasso di rendimento è dell'1,25% lordo per depositi di importo entro un milione di euro. 

Il conto deposito Vincolato, invece, prevede che le somme depositate vengano vincolate per un periodo di tempo compreso tra 3 e 24 mesi. Il tasso di rendimento è compreso tra l'1,4% del periodo più breve e il 2% del periodo più lungo. Il titolare di un conto deposito IBL Banca può in ogni momento decidere di vincolare il proprio denaro accedendo alla piattaforma di internet banking. Al termine del vincolo temporale relativo al conto deposito vincolato, il denaro comprensivo degli interessi sarà accreditato sul conto deposito Libero e il risparmio così accumulato potrà essere ritirato o vincolato per un nuovo periodo.

Chi desidera poter disporre degli interessi in maniera graduale può attivare il conto Vincolato con Cedola Trimestrale. In questo caso gli interessi possono arrivare fino al 2,25% sulle somme vincolate per 36 mesi e gli interessi sono accreditati ogni 3 mesi.

I più cercati dagli utenti

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente i migliori prestiti online delle finanziarie e richiedi un preventivo di prestito senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: IBL Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 91 90 90
  • Fax: 06 4666951
  • E-mail: info@iblbanca.it
  • Indirizzo: IBL Banca S.p.A. – Servizio Clienti Via Parigi, 1 – 00185 Roma

Prodotti IBL Banca

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da IBL Banca.