02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione Credit Agricole FriulAdria

Costi operazioni e spese di gestione Credit Agricole FriulAdria

Per chi è alla ricerca di un conto corrente la Banca Credit Agricole FriulAdria propone diverse soluzioni. La più semplice è il conto base pensato per chi ha un'operatività bassa. Questo prevede un canone di 3,90 euro al mese e in applicazione della legge azzera i costi per le persone appartenenti alle fasce socialmente svantaggiate e con ISEE inferiore a 7500 euro. Per i pensionati che percepiscono meno di 1500 euro al mese è previsto un canone mensile di 2,90 euro al mese. Questo canone può essere azzerato se si sceglie di avere un conto con operatività limitata.

Il conto base prevede l'erogazione di una carta di debito, accredito della pensione e dello stipendio, domiciliazione delle utenze e bonifici. Questi due ultimi servizi non sono erogati ai pensionati che non pagano il canone mensile. Per chi vuole operare solo online è invece disponibile il conto Adesso a zero canone, con nessun costo di attivazione, carta di debito Easy Cash e tante altri servizi. Per chi invece vuole avere un certo margine di operatività la Banca Credit Agricole FriulAdria ha pensato il Conto di Conoscerti. Si tratta di un conto flessibile che consente di ridurre il canone mensile attraverso l'uso di diversi prodotti abbinati al conto corrente. Conto di Conoscerti ha anche il servizio di Nowbanking gratuito quindi è possibile utilizzare il conto corrente attraverso internet, telefonicamente, in mobile tramite dispositivi come smartphone e tablet. Di conseguenza si può operare h24 per 365 giorni l'anno. Ecco i costi e le spese di gestione.

Costi operazioni conti e carte Friuladria

  • Versamenti: gratuiti.
  • Prelievi: gratuiti anche su ATM di altre banche.
  • Accredito pensione/stipendio: gratuito.
  • Bonifici: gratuiti
  • Ricariche telefoniche: gratuite.
  • Pagamento rate mutuo: gratuito.

Spese di gestione conto di Conoscerti

Canone mensile: 4,90 euro (può essere ridotto di un euro per ognuno di questi prodotti abbinati: prestito personale, polizze danni, previdenza complementare, piani di accumulo su fondi o SICAV. Nel caso in cui sia stipulato un mutuo casa il canone viene azzerato per 12 mesi)

Carta di debito Easy Plus:12 euro l'anno (facoltativa). Prevede il sistema contactless per pagamenti fino a 25 euro, la possibilità di fare pagamenti online in tutta sicurezza, personalizzazione del PIN. Inoltre vi è la possibilità di richiedere ulteriori servizi come Opzione Mondo per pagare anche all'estero, servizio SMS e Zero Liability per non dover pagare le operazioni eseguite in caso di furto.

  • Carta di debito Easy Cash: gratuita (operatività limitata rispetto alla Easy Cash Plus).
  • Carta di credito Nexi Classic: gratuita per i primi 12 mesi, dal secondo anno 30,99 euro al mese.
  • Carta di credito Verde American Express: 10 euro per il primo anno, 75 euro dal secondo anno.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Crédit Agricole FriulAdria
  • Telefono (servizio clienti): 800 881588
  • E-mail: