02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Fineco Card Debit

Fineco Card Debit

Fineco Card Debit è la carta di debito Fineco che coniuga i circuiti Bancomat, PagoBancomat e Visa Debit, in unico strumento di pagamento permettendo di  pagare e prelevare in tutto il mondo.

 

Fineco Card Debit consente ai clienti Fineco un’ampia flessibilità di utilizzo: i clienti possono personalizzare online i limiti di spesa, gestire eventuali blocchi per Paese, attivare, anche via mobile, le opzioni MaxiAcquisto, per effettuare acquisti e prelievi fino a 5.000 euro sul circuito Visa Debit, e MaxiPrelievo, per prelevare fino a 3.000 euro dagli ATM del gruppo UniCredit. Massima libertà di scelta del circuito che il cliente preferisce utilizzare per i propri pagamenti nei punti di accettazione - senza commissioni in tutto il mondo - e per i prelievi, gratuiti su tutti gli ATM italiani (commissione di prelievo 1,45€ in tutto il mondo ovunque sia presente il logo Visa). La carta è inoltre utilizzabile per gli acquisti online e in modalità contactless.

Vai a Carte Fineco
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 35 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Prodotti Fineco

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Fineco.

Prodotti simili

Vedi altri prodotti bancari e finanziari simili a Fineco Card Debit.