Conto corrente Fineco: tutte le offerte
Fineco dispone di diverse tipologie di conti correnti con cui riesce a soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti sia che si tratti di una piccola impresa che di uno studio professionale. Scopriamo maggiori dettagli sulle principali offerte di conti Fineco.
Conto Small Business Fineco Bank
Conto Small Business è un interessante prodotto che consente massima flessibilità di utilizzo e soprattutto mette a disposizione del cliente una serie di interessanti servizi e strumenti. Si tratta di un conto Fineco pensato appositamente per le esigenze di piccole imprese e di studi professionali in quanto consente un congruo numero di operazioni a fronte di una spesa contenuta.
Entrando maggiormente nel merito del conto corrente Fineco Small Business, esso permette ben 50 operazioni in un trimestre pagando un costo aggiuntivo per canone mensile. Inoltre, da diritto alla Fineco Card Debit con la quale sarà possibile:
- prelevare
- effettuare acquisti in tutto il mondo
- acquistare su internet
- effettuare versamenti presso gli Atm di Unicredit dislocati sul territorio nazionale
Con la Fineco Card Debit in aggiunta si può accedere ad un prelievo massimo giornaliero di 3.000 euro (fatta salva la disponibilità sul proprio conto corrente) ed effettuare un acquisto per un importo massimo pari a 5.000 euro.
Conto Fineco Fineco Bank
Fineco conto corrente è una soluzione estremamente vantaggiosa per quanti vogliono tenere sotto controllo i propri risparmi ed al tempo stesso effettuare tutte le principali operazioni necessarie nella quotidianità come ad esempio inviare un bonifico o magari pagare comodamente una utenza domestica.
Questo prodotto è sottoscrivibile senza alcun costo e peraltro, per i clienti al di sotto dei 28 anni di età, non è previsto alcun canone mensile. Per le altre tipologie di clienti, il Fineco conto consente di avere il canone mensile gratuito per il primo anno mentre dal secondo anno in poi è previsto un costo aggiuntivo che tuttavia può essere azzerabile nel caso dovessero essere soddisfatte alcune condizioni come l’accredito dello stipendio oppure l’attivazione di un prodotto creditizio.
Inoltre, consente di avere, senza alcun costo aggiuntivo:
- la Fineco Card Debit (prelievi e versamenti gratuiti, etc.)
- effettuare bonifici SEPA gratuitamente
- prelevare al massimo 3.000 euro nell’arco di 24 ore
- effettuare pagamenti tramite F24, Mav e Rav,
- opzionare ricariche telefoniche per tutti i principali gestori presenti in Italia
- ottenere moduli di assegno (è previsto un costo di 1,95 euro nel caso di invio a casa per le spese di spedizione)
Offerte Conti Correnti zero spese
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Internet banking
- Carta di credito
- Carta di debito
- Internet banking
- Carta di debito
- Internet banking
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: FinecoBank S.p.A.
- Telefono (servizio clienti): 800 92 92 92
- Fax: 02 3034 82631
- E-mail: finecobankspa.pec@actaliscertymail.it
- Indirizzo: Piazza Durante, 11 - 20131 Milano
Prodotti Fineco
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Fineco.
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.