Extrabanca è una banca nata per soddisfare le esigenze di un target di clienti internazionale, costituita da un gruppo di persone provenienti da realtà culturali diverse, ma capaci da dare valore alle loro specifiche caratteristiche, e di offrire ad ogni cliente tutto il tempo di cui ha bisogno per realizzare i propri desideri e per incontrare le proprie aspettative.
Un riguardo particolare viene riservato alla consulenza e all'assistenza, in maniera tale da poter offrire un servizio personalizzato e studiato in base alle esigenze di ognuno, sia per i privati che per le imprese individuali e le società. In particolare, uno dei canali che Extrabanca mette a disposizione, è la possibilità di usufruire di un numero verde di servizio clienti, attivo ogni giorno per rispondere a domande e dubbi e per risolvere ogni genere di problema.
Per ottenere informazioni e chiarimenti, la banca è contattabile anche tramite email, o recandosi direttamente presso gli sportelli di Milano, di Roma, di Brescia e di Prato, e il sito web offre tutti i dettagli relativi al progetto e alla filosofia di Extrabanca, ai prodotti disponibili e alle modalità per accedervi. Negli uffici di Extrabanca non esiste alcun genere di barriera culturale: gli operatori parlano 14 lingue diverse e conoscono le necessità di una clientela eterogenea e multiculturale. Le filiali sono aperte ogni giorno dal lunedì al sabato con orario continuato, fino alle 19.00: chiunque desideri fissare un appuntamento, può usufruire dell'apposito form di contatto reperibile sul sito web.
Il numero verde del servizio clienti è disponibile per rispondere ad ogni domanda e per dare ascolto a idee e suggerimenti, molte informazioni sono comunque disponibili anche direttamente dal sito web della banca, e dalle relative faq. Oltre al numero del servizio di assistenza, è presente anche un ulteriore numero verde riservato esclusivamente al blocco delle carte di credito smarrite, attivo 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell'anno. La banca offre anche una serie di informazioni utili e di suggerimenti per gli stranieri che risiedono in Italia e per le aziende estere che operano sul territorio italiano: dalle modalità per rinnovare il permesso di soggiorno ai requisiti per richiedere un prestito personale, un finanziamento o un mutuo, alle possibilità di ottenere la cittadinanza italiana.
Extrabanca, per comunicare con i clienti e rispondere prontamente ai loro interrogativi, ha deciso di fornire, in aggiunta al numero verde dedicato, anche un'applicazione disponibile per ogni genere di supporto portatile, Apple, Windows e Android, utile per ottenere in tempo reale informazioni e approfondimenti.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Extrabanca: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Extrabanca online »
Vuoi aprire un conto Extrabanca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Extrabanca »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968