02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Extrabanca: contatti assistenza per clienti Extrabanca

Numero Verde Extrabanca: contatti assistenza per clienti Extrabanca

Extrabanca è una banca nata per soddisfare le esigenze di un target di clienti internazionale, costituita da un gruppo di persone provenienti da realtà culturali diverse, ma capaci da dare valore alle loro specifiche caratteristiche, e di offrire ad ogni cliente tutto il tempo di cui ha bisogno per realizzare i propri desideri e per incontrare le proprie aspettative. 

Numero verde servizio clienti Extrabanca: orari assistenza clienti

Un riguardo particolare viene riservato alla consulenza e all'assistenza, in maniera tale da poter offrire un servizio personalizzato e studiato in base alle esigenze di ognuno, sia per i privati che per le imprese individuali e le società. In particolare, uno dei canali che Extrabanca mette a disposizione, è la possibilità di usufruire di un numero verde di servizio clienti, attivo ogni giorno per rispondere a domande e dubbi e per risolvere ogni genere di problema. 

Per ottenere informazioni e chiarimenti, la banca è contattabile anche tramite email, o recandosi direttamente presso gli sportelli di Milano, di Roma, di Brescia e di Prato, e il sito web offre tutti i dettagli relativi al progetto e alla filosofia di Extrabanca, ai prodotti disponibili e alle modalità per accedervi. Negli uffici di Extrabanca non esiste alcun genere di barriera culturale: gli operatori parlano 14 lingue diverse e conoscono le necessità di una clientela eterogenea e multiculturale. Le filiali sono aperte ogni giorno dal lunedì al sabato con orario continuato, fino alle 19.00: chiunque desideri fissare un appuntamento, può usufruire dell'apposito form di contatto reperibile sul sito web. 

Il numero verde del servizio clienti è disponibile per rispondere ad ogni domanda e per dare ascolto a idee e suggerimenti, molte informazioni sono comunque disponibili anche direttamente dal sito web della banca, e dalle relative faq. Oltre al numero del servizio di assistenza, è presente anche un ulteriore numero verde riservato esclusivamente al blocco delle carte di credito smarrite, attivo 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell'anno. La banca offre anche una serie di informazioni utili e di suggerimenti per gli stranieri che risiedono in Italia e per le aziende estere che operano sul territorio italiano: dalle modalità per rinnovare il permesso di soggiorno ai requisiti per richiedere un prestito personale, un finanziamento o un mutuo, alle possibilità di ottenere la cittadinanza italiana. 

Altri contatti Extrabanca

Extrabanca, per comunicare con i clienti e rispondere prontamente ai loro interrogativi, ha deciso di fornire, in aggiunta al numero verde dedicato, anche un'applicazione disponibile per ogni genere di supporto portatile, Apple, Windows e Android, utile per ottenere in tempo reale informazioni e approfondimenti.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 15 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Numero verde assistenza clienti: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Utilizza il comparatore di Facile.it per confrontare i migliori mutui online e richiedi un preventivo di finanziamento senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Extrabanca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 682 022
  • Fax: 02 3919 0750
  • E-mail: contatti@extrabanca.eu
  • Indirizzo: Via Pergolesi, 2/A - 20124 Milano

Prodotti Extrabanca

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Extrabanca.

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Extrabanca online »