02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Extrabanca: conti correnti e deposito

Conti Extrabanca

Extrabanca, nata con l’intento di realizzare un progetto di integrazione sociale attraverso il credito, offre una gamma di conti correnti per soddisfare ogni esigenza nella gestione dei risparmi di privati e aziende.

Dedicato a giovani e famiglie con bassa operatività residenti all’estero, il conto Extra Pass prevede un costo di apertura di 75 Euro e un canone annuale di 60 euro dopo i primi 12 mesi gratuiti, senza costi di gestione. Il conto offre gli strumenti di home banking e include la domiciliazione delle utenze, 2 operazioni di Money Transfer e 48 prelievi gratuiti da bancomat. Dopo il 48mo, i prelievi resteranno gratuiti per gli sportelli Extrabanca: per le altre banche il costo è di 1,90 euro. L’imposta di bollo è di 34,20 euro, la carta di debito è gratuita, la carta di credito non è prevista.

Extra Tutto è il conto per i residenti in Italia che include tutti i servizi. Costi di gestione e operatività sono identici a Extra Pass, con una carta di debito gratuita e una carta di credito, fornita ad un costo di 30 Euro. L’imposta di bollo è di 34,20 Euro.

Tra i conti correnti di Extrabanca, Extra Tutto Plus, è quello che meglio si addice ad una media operatività, poiché ogni operazione (accredito stipendio, Money Transfer, domiciliazione utenze, utilizzo di carta di credito e di debito) e la giacenza superiore ai 1000 euro, prevedono una riduzione del canone mensile, normalmente di 6 euro, fino all’azzeramento. L’apertura del conto, i primi 6 mesi di canone, l’home banking, le operazioni di gestione, 48 prelievi da qualsiasi bancomat e e 2 operazioni Money Transfer sono gratuiti. La carta di credito ha un costo di 30 euro, l’imposta di bollo è di 34,20 euro.

Per i liberi professionisti e le aziende individuali, Extra One offre 48 prelievi da qualsiasi bancomat e l’addebito delle utenze gratuiti, gli strumenti per l’home banking e un anno di canone, il cui importo è normalmente di 8 euro. Il costo di apertura è di 100 euro, le spese di tenuta del conto sono di 100 euro. 

Per le società di persone e di capitali, il conto Extra Impresa prevede un canone mensile di soli 20 euro, e 100 euro annuali di spese di tenuta del conto, alle stesse condizioni è disponibile anche il conto Extra Pass Imprese, che si rivolge alle aziende straniere con sede in Italia: entrambi consentono di effettuare ogni tipo di operazione tramite home banking, e includono 48 prelievi gratuiti da bancomat. Un riguardo particolare viene riservato alle aziende no profit con Extra No Profit, il conto che, con 5 euro di canone, offre le stesse condizioni, con l’ulteriore vantaggio dell’esenzione dai bolli governativi, che la legge concede alle società Onlus.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Extrabanca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 682 022
  • Fax: 02 3919 0750
  • E-mail: contatti@extrabanca.eu
  • Indirizzo: Via Pergolesi, 2/A - 20124 Milano

Prodotti Extrabanca: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Extrabanca: mutui, prestiti, conti e carte.