02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestioneExtrabanca

Costi operazioni e spese di gestioneExtrabanca

Extrabanca nasce rivolgendo fin da subito delle particolari attenzioni nei confronti delle esigenze dei cittadini stranieri residenti in Italia. Con un'offerta completa inerente a servizi e tipologie di conti corrente dedicati ad aziende, privati e liberi professionisti, Extrabanca offre servizi gratuiti e a pagamento. Ogni conto corrente prevede una tariffa diversa.

Costi operazioni conti e spese di gestione Extrabanca

L'opzione Extra Pass ad esempio, dedicato ai giovani ed alle giovani famiglie con residenza estera, prevede un costo di apertura di Euro 75 ed uno annuale di Euro 60 dopo i primi 9/12 mesi di canone gratuito (in base l'offerta vigente). L'opzione Extra tutto invece è dedicata ai residenti in Italia e prevede gli stessi costi di gestione del conto Extra Pass, con le uniche tariffe plus riferite alla carta di credito le quali ammontano ad Euro 65, Euro 30 per l'ottenimento della carta ed Euro 35 per l'imposta di bollo). Per chi svolge numerose operazioni l'offerta Extra tutto plus rappresenta l'opzione più conveniente. Infatti per ogni operazione il canone corrispondente ad Euro 6 viene progressivamente ridotto, con la possibilità di arrivare all'azzeramento dello stesso. Inoltre i primi sei mesi di canone (periodo variabile in base l'offerta vigente), l’home banking, le operazioni gestionali, i primi 48 prelievi da qualsiasi bancomat e le prime 2 operazioni Money Transfer sono completamente gratuite. Come per l'opzione precedente la carta di credito ha un costo di Euro 30 euro più Euro 35 per l'imposta di bollo.

Con un costo di apertura di Euro 100 e di un costo dello stesso valore per il mantenimeto del conto, aziende individuali e professionisti possono optare per il conto Extra One il quale offre gratuitamente le spese inerenti ai primi 48 prelievi da qualsiasi sportello bancomat, addebito delle utenze, strumenti utili per l’home banking e un anno di canone, la cui tariffa sarebbe altrimenti di Euro 8. Dedicato alle società di persone e di capitali, il conto Extra Impresa, così come ilconto Extra Pass Impresa dedicato alle aziende straniere con sede sul territorio nazionale, prevede un canone mensile di soli Euro 20 euro oltre gli Euro 100 euro previsti per le spese annuali riferite alla tenuta del conto. Particolari sono invece i vantaggi riservati alle aziende no profit. Il conto Extra No Profitinfatti prevede una tariffa di soli Euro 5 di canone ed offre le stesse condizioni riservate alle aziende ed ai professionisti, con il plus di accedere con semplicità all’esenzione dei bolli governativi, così come previsto dalla legge inerente alle società Onlus.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Extrabanca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 682 022
  • Fax: 02 3919 0750
  • E-mail: contatti@extrabanca.eu
  • Indirizzo: Via Pergolesi, 2/A - 20124 Milano

Prodotti Extrabanca

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Extrabanca.

Contatti e risorse

Extrabanca mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Extrabanca: Numero verde Extrabanca »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Extrabanca online »