Serve assistenza?
02 55 55 5

Internet Banking DOTS

DOTS è un'azienda che opera nel settore del banking online che sempre più persone stanno sfruttando. In effetti, dopo aver scaricato l'app, chiunque può avere a portata di click informazioni in merito al conto bancario virtuale. Il motto di tale app è "DOTS, il banking che va diritto al punto", proprio perché questo sistema è veloce e diretto.

Ma come accedere all'internet banking online con DOTS? Questo è molto più semplice di quello che si pensa. Come detto in precedenza, DOTS non è una vera e propria banca fisica, piuttosto è un'app di banking. Dunque, l'internet banking è ciò che costituisce il cuore di tale sistema finanziario.

Difatti, per accedere alla propria area personale, bisogna necessariamente scaricare l'applicazione per dispositivi mobile. Quest'applicazione può essere scaricata sia su dispositivi Android sia su dispositivi Apple. Dopo aver effettuato il download, basterà inserire le credenziali scelte al momento della registrazione al servizio per avere accesso al conto corrente virtuale.

Tuttavia, che dire se non si è ancora registrati a quest'app? In un caso del genere, si hanno due strade: la prima è visitare il sito ufficiale DOTS e cliccare nella sezione Registrati Subito che si trova in alto a destra nella home page. A quel punto, DOTS farà partire una procedura guidata di registrazione, dove si dovranno fornire alcuni documenti e verificare la propria identità. Dopo aver terminato questa fase si dovrà scaricare l'applicazione sul proprio smartphone e utilizzarla ogni volta per accedere al conto. In alternativa, è possibile scaricare l'app direttamente da App Store o Google Play Store e avviare la registrazione a DOTS tramite l'applicazione.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

DOTS online: assistenza clienti dedicata

Se dovessi incontrare problemi con DOTS, puoi ricevere aiuto grazie all'assistenza clienti online. Ci sono diversi modi attraverso i quali puoi contattare l'assistenza. Ad esempio, hai sempre a tua disposizione la chat con l'operatore virtuale Mr.D. Quest'ultimo è un chatbot che ti potrà dare utili suggerimenti per riuscire a svolgere le operazioni più comuni di internet banking, fornendoti spiegazioni su ciò che puoi fare con DOTS.

Tuttavia, se hai bisogno di fare una comunicazione più importante, devi chiedere al servizio clienti dell'app di internet banking. Il reparto customer care è raggiungibile scrivendo un messaggio mail all'indirizzo support@dots.it. L'assistenza clienti risponderà al tuo messaggio in tempi brevi, fornendoti soluzioni e informazioni pratiche. Se invece vuoi bloccare una carta collegata a DOTS devi chiamare il numero verde 800 822 056. Questo è un numero verde per chi chiama dall'Italia e serve per comunicare a DOTS il blocco della carta per uso fraudolento o smarrimento. Se sei all'estero invece e vuoi bloccare una carta collegata a DOTS, devi chiamare il numero +39 02 6084 3768.

Carte e bancomat: trova la migliore

App DOTS: caratteristiche e funzionalità

Con l'app DOTS è possibile compiere davvero tante operazioni. Usare l'internet banking con DOTS è un gioco da ragazzi e aiuta anche coloro che vogliono svolgere operazioni finanziarie in modo rapido, senza recarsi agli sportelli dedicati. Si ricorda che per sbloccare tutte le funzionalità dell'app di banking occorre aprire un conto come DOTS Top. Quest'opzione ha un costo di 0,95 euro al mese e offre tanti vantaggi agli utenti. Tra le principali funzionalità dell'app DOTS Top ci sono:

  • Accredito dello stipendio
  • Ricarica via APP con un'altra carta
  • Emissione e ricezione di bonifici
  • Invio e ricezione di denaro tra Dotters
  • Ricarica telefonica
  • Pagamento bollettino PagoPA
  • Pagamento bollettini MAV/RAV
  • Risparmi, con le funzionalità Salvadanaio e Progetti
  • Saldo saggio

Migliori Conti Correnti Online

Costo annuo
Gratuito
periodicità mensile
Banca:
Credito Emiliano S.p.A.
Prodotto:
Conto Corrente Privati Credem Link
Carta di debito
Internet banking
Mobile banking
Costo annuo
Gratuito
periodicità mensile
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Banca:
Tot.
Prodotto:
Conto Aziendale
Carta di credito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Costo annuo
Zero spese
Banca:
buddybank, powered by UniCredit
Prodotto:
Conto corrente buddybank
Carta di credito
Carta di debito
Mobile banking
Costo annuo
Zero spese
Costo annuo
Gratuito
12 mesi, se apri il conto entro il 28/12/2023. Fino ai 30 anni di età il canone è Zero.
Banca:
Fineco
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Trading
Costo annuo
Gratuito
12 mesi, se apri il conto entro il 28/12/2023. Fino ai 30 anni di età il canone è Zero.
Costo annuo
Gratuito
se hai meno di 35 anni
Banca:
BPER Banca
Prodotto:
Conto BPER OnDemand
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
se hai meno di 35 anni

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Contatti

DOTS mette a disposizione diverse modalità per contattare l'assistenza clienti. Consulta questa pagina per scoprire tutti i canali attraverso cui contattare DOTS: Contatti DOTS »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968