02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Banca Sella: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Banca Sella

Prestiti e finanziamenti sono prodotti finanziari indispensabili per chiunque voglia fare acquisti di grande importo o investire in attività. In base alla somma e al motivo del finanziamento, Banca Sella offre prestiti flessibili e personalizzati in base alle esigenze di clienti privati o business.

Fra i prestiti Banca Sella ci sono il Prestito Sella.it, il Prestito D’Onore e la Cessione del Quinto: ecco le caratteristiche di ciascuno e le differenze.

Il Prestito Sella.it è una risorsa importante per l’acquisto di beni di consumo e servizi come auto, viaggi, arredamento per la casa e ristrutturazioni. È un prestito personale online a tasso fisso, concesso fino a 10mila euro e rateizzato su misura, comodo e trasparente.

Sella.it può avere TAN fisso al 6.99% e TAEG al 7,36% se calcolato ad esempio, sulla richiesta di su 6.800 euro in 48 rate mensili (rata da 155,62 euro al mese). I prestiti Banca Sella possono essere richiesti dai titolari di un conto corrente Banca Sella, compilando la richiesta online e allegando le due ultime buste paga o cedolini della pensione, copia dell’ultima dichiarazione dei redditi e ulteriori documenti richiesti dalla banca per erogare il prestito.

Con la Cessione del Quinto Banca Sella, si può utilizzare un quinto della propria pensione per realizzare i propri progetti. Si tratta di uno strumento di finanziamento semplice, che può coesistere con altre forme di finanziamento, il cui importo viene erogato al cliente entro pochi giorni dalla richiesta.

La Cessione del Quinto è fra i prestiti Banca Sella coperti da assicurazione, ha rata mensile costante e può avere importo massimo di 45mila euro con durata compresa fra 36 e 120 mesi. L’importo della rata non può mai essere superiore ad 1/5 della pensione.

Banca Sella offre anche prestiti accademici, come Prestito D’Onore Banca sella. Si tratta di uno strumento per finanziare le spese di percorsi post-accademici come Master e altri corsi di specializzazione.

Con Prestito D’Onore si possono coprire i costi di istruzione e parte dei costi di alloggio per viaggi di studio. Il finanziamento è concesso a condizioni agevolate perché la restituzione inizia dopo 6 mesi dalla fine del Master e può essere conclusa in 84 mesi.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Sella S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.142.142
  • Fax: +39 015 351767
  • E-mail: info@sella.it
  • Indirizzo: Piazza Gaudenzio Sella 1 - 13900 Biella

Prodotti Banca Sella

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Sella.