Banca Sella è un istituto finanziario apprezzato da centinaia di clienti non solo per i servizi offerti, ma anche per le innovazioni digitali che mette a disposizione di ogni cliente. Difatti, non è un caso se molti clienti Banca Sella in effetti abbiano un'età mediamente bassa. In particolare molti apprezzano i prestitiofferti da Banca Sella.
La banca propone ai diversi clienti prestiti o cessione del quinto estremamente vantaggiosi sotto diversi punti di vista. Ecco tutto ciò che c'è da sapere al riguardo, concentrandosi in particolare sui prestiti per clienti Banca Sella e sulla Cessione del Quinto, dedicata in particolar modo ai pensionati che vogliono realizzare i loro progetti.
Per quanto riguarda i prestiti Banca Sella, questi ultimi sono davvero vantaggiosi per diversi fattori che li differenziano dagli altri prestiti offerti da diverse istituzioni finanziarie. Prima di analizzare i prestiti disponibili comunque, occorre specificare che tali benefici finanziari sono riservati solo a coloro che già sono clienti Banca Sella. Ciò significa che solo chi possiede un conto corrente affiliato a questa banca può riuscire a richiedere con successo un prestito.
I prestiti di Banca Sella possono essere flessibili ed avere caratteristiche diverse a seconda delle proprie disponibilità economiche. Non a caso, sul sito ufficiale è presente una sezione per richiedere una sorta di preventivo personalizzato quando si parla di prestito online. Tuttavia, negli ultimi tempi, chiunque richiede un prestito si affida alla soluzione detta Prestito Sella.it. Tale prestito viene incontro alle richieste dei clienti ma per ottenerlo oltre ad essere naturalmente cliente della banca, bisogna anche avere accesso ad un conto con internet banking.
Difatti, questo prestito viene influenzato da un fattore TAN fisso del 6,99% e di un TAEG a 7,31%. Cosa significa ciò? Ebbene, per spiegarlo semplicemente occorre fare un esempio. Se si necessitano di 10.000 euro, richiedendo il prestito personale Sella.it sarà possibile restituire tale cifra in modo comodo e rilassato. Nel dettaglio, si può optare per una confortevole soluzione da 60 rate mensili, con un importo da versare di circa 197 euro.
Ma quali sono ulteriori vantaggi di un prestito Banca Sella? Come detto in precedenza, questo istituto finanziario presenta sempre soluzioni all'avanguardia per gestire le proprie operazioni. Nella maggior parte dei prestiti, viene affidato al cliente anche il servizio detto Websella. Attraverso questo speciale strumento, sarà possibile avere sempre sotto controllo tutti i dettagli del proprio prestito personale e non solo.
Difatti, occorre ricordare che con questo strumento, il proprio conto Banca Sella sarà sempre a portata di click. Inoltre, il servizio Websella permette anche di ricevere un'assistenza clienti sicura ed ottimale, potendo comunicare con i diversi consulenti Banca Sella attraverso 8 canali dedicati.
Cosa dire invece in merito alla Cessione del Quinto offerta da Banca Sella? Come accennato in precedenza, tale particolare servizio, viene riservato soltanto a coloro che ormai sono in pensione. La Cessione del Quinto della pensione può essere un eccezionale metodo per riuscire ad avere a disposizione dei soldi per poi realizzare dei progetti personali che si sono inseguiti durante tutta la propria vita. Come nel caso dei prestiti Banca Sella, anche la Cessione del Quinto offre all'utente che richiede questo servizio incredibili benefici.
In primo luogo, occorre considerare che chiunque richieda questo servizio dovrà pagare una rata mensile costante, che non varierà nel corso del tempo. Questo perché la banca vuole offrire ai clienti pensionati un servizio trasparente che non riservi brutte sorprese oppure costi eccessivi. Come suggerisce anche il nome stesso di questo servizio, è bene precisare che l'importo della rata mensile fissa non può superare un quinto della pensione che viene percepita.
Chi desidera richiedere questo speciale prestito, può dormire sonni tranquilli, dal momento che al Cessione del Quinto Banca Sella possiede una copertura assicurativa di alto livello, certificata al cento per cento. Chi richiede l'importo con la Cessione del Quinto poi, potrà avere a propria disposizione la somma in pochi giorni, utilizzandola come meglio crede.
Si ricorda che la Cessione del Quinto può avere un importo massimo fino a 45.000 euro. Tale somma può essere restituita in un diverso arco di tempo che va dai 36 ai 120 mesi. Ogni cliente Banca Sella può decidere in piena libertà quale soluzione scegliere, tenendo conto naturalmente anche della grandezza del progetto da realizzare e delle proprie disponibilità economiche.
Infine, occorre ricordare che anche chi richiede la Cessione del Quinto con Banca Sella può avere a propria disposizione lo strumento Banca Sella. Tale strumento risulta essere facile da utilizzare anche per coloro che non hanno molta esperienza con dispositivi digitali o simili. Con un po' di pratica quindi, sarà possibile gestire la Cessione del Quinto Banca Sella in modo rapido ed autonomo, attraverso pochi click.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Sella: mutui, prestiti, conti e carte.
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968