Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Banca Popolare Pugliese: contatti assistenza per clienti Banca Popolare Pugliese

Chiamando il servizio clienti di Banca Popolare Pugliese, il cliente ha la possibilità di ottenere numerose informazioni sui propri conti e su ogni altro rapporto intercorrente con l'istituto, e può inoltre accedere ai servizi informativi e dispositivi di home banking.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero verde servizio clienti Banca Popolare Pugliese: orari assistenza clienti

Il numero verde del servizio clienti è l'800 991499. Per chiamate dall'estero, il numero di riferimento (a pagamento) è il +39 0833 305811.

Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 18:30. Il risponditore vocale di inizio chiamata offre la possibilità di scegliere tra le numerose funzionalità in menù, dai servizi informativi a quelli dispositivi. Digitando il tasto 1 è possibile conoscere le ultime offerte dell'istituto relative ai prodotti bancari più convenienti. Il tasto 2, è quello dedicato ai titolari di conto corrente che desiderano accedere ai servizi di home banking, mentre il tasto 3 offre ogni tipo di informazione riguardo a mutui, prestiti e finanziamenti. Infine, scegliendo il tasto 4, si entra nella sezione dedicata a conti correnti e prodotti previdenziali.

Il sotto-menù dedicato al servizio di home banking si raggiunge dunque chiamando l'800 991499 e digitando il tasto 2. Questo si compone di un'ulteriore serie di opzioni, che consentono al cliente di gestire da remoto il proprio conto con grande facilità. Per accedervi, è necessario inserire il proprio codice utente e la password che vengono consegnati al cliente al momento della sottoscrizione del contratto. Inoltre, per effettuare operazioni dispositive, è necessario utilizzare anche la password temporanea generata dall'apposito token.

Il sotto-menù dedicato al servizio DigiBank prevede le seguenti funzioni: il tasto consente di ottenere assistenza, parlare con un operatore e accedere ai servizi informativi e dispositivi. Il tasto 2 è collegato alle informazioni commerciali da parte dell'istituto, e infine il tasto 3 fornisce una procedura di assistenza, per il caso in cui la password o il token risultino bloccati, a causa dell'errato inserimento dei codici identificativi sulla piattaforma web DigiBank. Al termine di questa procedura, il cliente viene abilitato ad effettuare altri 5 tentativi di inserimento.

Riassumendo, per effettuare operazioni di home banking tramite il numero verde del servizio clienti è necessario scegliere, in sequenza, prima l'opzione 2 e poi l'opzione 1. Il cliente avrà così modo di conoscere il saldo e i movimenti relativi al proprio conto corrente, verificare la situazione del proprio portafoglio titoli, effettuare ricariche di carte prepagate e cellulare, disporre bonifici, pagamenti, giroconti e, se abilitato, accedere alle funzioni relative al trading online.

Il servizio assistenza DigiBank è raggiungibile anche via mail, all'indirizzo digibank@bpp.it.

Altri contatti Banca Popolare Pugliese

In virtù della partnership tra Banca Popolare Pugliese ed il circuito CartaSì, i clienti dell'istituto hanno la possibilità di ricevere assistenza telefonica attraverso le numerazioni gratuite predisposte dalla società specializzata nella fornitura di strumenti per i pagamenti elettronici. In particolare, per il servizio di blocco della propria carta di credito è possibile contattare il numero verde 800.15.16.16 oppure, per chi chiama dall'estero, la numerazione a pagamento +39.02.34.980.020. Il servizio assistenza per le carte di credito è disponibile al numero 892.900, quello dedicato alle carte prepagate è il numero 892.033; entrambi questi recapiti prevedono una tariffazione specifica.

Infine, in caso di furto o smarrimento di carte prepagate, Bancomat e PagoBancomat, è possibile richiederne il blocco immediato al numero verde gratuito 800.82.20.56.

Alla pagina bpp.it/contatti è presente un form da compilare, attraverso il quale il cliente può inoltrare all'istituto qualsiasi tipo di comunicazione inerente ai rapporti bancari di cui è titolare, richiedendo di essere successivamente contattato presso uno dei suoi recapiti.

Per la presentazione di uno specifico reclamo scritto, invece, è possibile recarsi in filiale, utilizzare il tramite della posta ordinaria, inviare un fax al numero 0833-500273 oppure scrivere all'indirizzo PEC ufficio.reclami@pec.bpp.it

Preventivo di prestito da 10.000 euro

Rata mensile
199,15€
Finanziaria:
Younited Credit
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
6,34%
TAEG:
7,49%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.216,59
Totale dovuto:
€ 11.949,00
Rata mensile
199,15€
Rata mensile
200,36€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale Green
TAN Fisso:
7,50%
TAEG:
7,76%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.021,60
Rata mensile
200,36€
Rata mensile
201,33€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
7,70%
TAEG:
8,70%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.191,00
Totale dovuto:
€ 12.268,80
Rata mensile
201,33€
Rata mensile
204,50€
Finanziaria:
Findomestic
Prodotto:
Prestito Personale Flessibile
TAN Fisso:
8,36%
TAEG:
8,68%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.270,00
Rata mensile
204,50€

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare Pugliese - Società Cooperativa per Azioni
  • Telefono (servizio clienti): 800991499
  • Fax: 0833500273
  • E-mail: assistenza.internet@bpp.it
  • Indirizzo: Via Provinciale per Matino, 5 - 73052 Parabita (LE)
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 52 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca Popolare Pugliese online »

Vuoi aprire un conto Banca Popolare Pugliese? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Popolare Pugliese »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968