02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca Popolare Pugliese: conti correnti e deposito

Conti Banca Popolare Pugliese

La ricca offerta di conti correnti di Banca Popolare Pugliese si compone di un prodotto di punta, il Conto Energy, scalabile e personalizzabile a seconda delle esigenze di ogni cliente, e di una serie di soluzioni dedicate ai giovani, a chi desidera operare esclusivamente via internet e a quanti preferiscono avere un'operatività bancaria limitata ed essenziale.

La linea di conti Energy comprende le versioni Light, Play e Full, caratterizzate da una diversa gamma di funzioni e, conseguentemente, da un diverso canone mensile.

Energy Light è offerto al costo di 2,00 euro al mese e consente di disporre pagamenti con F24, Mav e Rav, effettuare e ricevere bonifici, accreditare la pensione o lo stipendio e domiciliare sul conto le bollette domestiche. I titolari di Energy Light hanno inoltre accesso a tutti gli altri servizi bancari e finanziari, come l'apertura di un portafoglio titoli o la possibilità di ottenere carte di credito e finanziamenti.

Il profilo Energy Play prevede l'azzeramento delle commissioni relative ai bonifici disposti online e la possibilità di effettuare 6 versamenti annuali gratuiti in filiale. L'abbonamento ha un costo di 5,00 euro al mese e comprende tutte le altre funzionalità previste dalla versione Light.

Il conto Energy Full, offerto ad un canone mensile di 9,00 euro, garantisce tutti i servizi appena esaminati ed offre ben 12 operazioni gratuite di versamento allo sportello per ogni anno. In più, con questo profilo, i prelievi presso i Bancomat dell'istituto non sono soggetti al pagamento di alcuna commissione, a differenza dei profili Light e Play.

Tutti i profili della linea Energy garantiscono l'accesso gratuito ai servizi di internet banking informativo e dispositivo, sulla piattaforma DigiWeb. Inoltre, con l'app BPP.IT si ottiene l'invio in formato digitale di tutta la documentazione bancaria.

Ai più giovani, Banca Popolare Pugliese dedica il conto Energy Ventisei, riservato ai clienti di età inferiore ai ventisei anni, caratterizzato dall'attivazione gratuita e dall'assenza del canone mensile. Il conto offre l'accesso gratuito al servizio di home banking DigiBank e permette il prelievo gratuito di contante tramite carta Bancomat. Inoltre, è possibile disporre bonifici, effettuare ricariche telefoniche e ottenere un libretto degli assegni.

ZeroWeb, invece, è il conto a canone zero attivabile gratuitamente online, che abilita a tutte le principali operazioni bancarie come bonifici, domiciliazione utenze e accredito dello stipendio.

L'offerta di Conti di Base, infine, comporta un'operatività limitata alle principali operazioni bancarie ed è offerta al canone mensile di 3,00 euro. Le giacenze del conto di base non sono remunerate. Per i soggetti con ISEE inferiore a 7.500 euro le spese di gestione sono pari a zero, ed anche per i titolari di pensione sono previste particolari agevolazioni.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare Pugliese
  • Telefono (servizio clienti): 800.991499
  • E-mail:
  • Indirizzo: Via Provinciale per Matino, 5 - 73052 Parabita (LE)

Prodotti Banca Popolare Pugliese

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare Pugliese.