Per la fornitura di carte di credito ai propri clienti, Banca Popolare Pugliese si affida alla gamma CartaSi, a sua volta collegata ai circuiti internazionali Visa e Mastercard. L'offerta di strumenti di pagamento elettronici, carte ricaricabili e carte revolving è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.
CartaSi Oro è riservata ai titolari di conti correnti BPP, ai quali garantisce un plafond mensile di 5.200,00 euro, da utilizzare per spese rimborsabili in via posticipata. Il rimborso a saldo avviene in un'unica soluzione, il giorno 15 del mese successivo. La quota annuale di gestione è pari a 103,29 euro.
La carta è collegata ad una serie di servizi digitali che ne rendono più pratico l'utilizzo e permettono di fare acquisti online in sicurezza, grazie al servizio 3D Secure. L'opzione SMS alert, inoltre, mantiene costantemente informato il titolare riguardo ai movimenti e alle spese effettuate. CartaSi Oro può essere associata ad un'apposita polizza assicurativa, che protegge il cliente da ogni eventuale utilizzo fraudolento. L'assistenza clienti è fornita al numero verde dedicato 800 55 66 77, attivo h24 con un operatore. Per richiedere il blocco della carta, in caso di furto o smarrimento, il numero verde di riferimento è l'800 15 16 16.
CartaSi Black, invece, è dedicata ad una clientela con una capacità di spesa particolarmente elevata, e garantisce un plafond minimo pari a 25.000,00 euro. La quota di gestione è pari a zero per il primo anno e poi pari a 300,00 euro per ogni anno successivo. Se la soglia di spesa annua è superiore 20.000,00 euro, i costi di gestione sono azzerati. L'assistenza clienti è disponibile al numero verde 800 77 66 44.
Collegato ai prodotti CartaSi è anche il servizio MySi Pay, grazie al quale è possibile associare in maniera permanente la carta al proprio smartphone Android, per poi effettuare i pagamenti avvicinando direttamente lo smartphone al POS.
Per i privati e le famiglie che non necessitano di elevate linee di credito, il prodotto più indicato è probabilmente UNA DigiBank a Saldo, la carta di credito caratterizzata da un limite di utilizzo mensile pari a 1.600,00 euro, concessa gratuitamente per il primo anno e poi ad un canone annuale pari a 20,00 euro.
Carta di Credito a Rimborso Rateale è invece la carta revolving che permette di fare acquisti anche in caso di momentanea assenza di disponibilità di denaro sul conto. Il limite di utilizzo massimo è pari a 2.500 euro e la quota di gestione annuale è pari a 30,00 euro.
Infine, Banca Popolare Pugliese propone anche due comode carte prepagate ricaricabili, con cui si possono effettuare acquisti con addebito istantaneo. Carta Eura non richiede il collegamento ad un conto corrente e può essere ricaricata fino a 2.500,00 euro. Carta Conto R*Energy, invece, riporta sulla tessera il codice IBAN e perciò consente di effettuare operazioni bancarie come bonifici, pagamenti, domiciliazioni, accredito dello stipendio e ricariche telefoniche. Ha un limite di capienza massima pari a 25.000,00 euro ed ha un costo di 10,00 euro una tantum all'attivazione o, in alternativa, di 12,00 euro di canone annuale.
Canone gratis con Conto Corrente Arancio Più.
Pin personalizzabile
Servizio Pagoflex
Mastercard fast track
€200 di sconto* sui tuoi acquisti con carta
Apertura anche con SPID
1% di Cashback sui tuoi acquisti* con Carta
Apertura anche con SPID
Realizzata con l'85% di plastica riciclata
Apertura anche con SPID
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare Pugliese.
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968