Serve assistenza?
02 55 55 5

Carte Banca Popolare Pugliese: carte di credito e bancomat

Per la fornitura di carte di credito ai propri clienti, Banca Popolare Pugliese si affida alla gamma CartaSi, a sua volta collegata ai circuiti internazionali Visa e Mastercard. L'offerta di strumenti di pagamento elettronici, carte ricaricabili e carte revolving è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.

Carte e bancomat: trova la migliore
Carte e bancomat: trova la migliore

CartaSi Oro è riservata ai titolari di conti correnti BPP, ai quali garantisce un plafond mensile di 5.200,00 euro, da utilizzare per spese rimborsabili in via posticipata. Il rimborso a saldo avviene in un'unica soluzione, il giorno 15 del mese successivo. La quota annuale di gestione è pari a 103,29 euro.

La carta è collegata ad una serie di servizi digitali che ne rendono più pratico l'utilizzo e permettono di fare acquisti online in sicurezza, grazie al servizio 3D Secure. L'opzione SMS alert, inoltre, mantiene costantemente informato il titolare riguardo ai movimenti e alle spese effettuate. CartaSi Oro può essere associata ad un'apposita polizza assicurativa, che protegge il cliente da ogni eventuale utilizzo fraudolento. L'assistenza clienti è fornita al numero verde dedicato 800 55 66 77, attivo h24 con un operatore. Per richiedere il blocco della carta, in caso di furto o smarrimento, il numero verde di riferimento è l'800 15 16 16.

CartaSi Black, invece, è dedicata ad una clientela con una capacità di spesa particolarmente elevata, e garantisce un plafond minimo pari a 25.000,00 euro. La quota di gestione è pari a zero per il primo anno e poi pari a 300,00 euro per ogni anno successivo. Se la soglia di spesa annua è superiore 20.000,00 euro, i costi di gestione sono azzerati. L'assistenza clienti è disponibile al numero verde 800 77 66 44.

Collegato ai prodotti CartaSi è anche il servizio MySi Pay, grazie al quale è possibile associare in maniera permanente la carta al proprio smartphone Android, per poi effettuare i pagamenti avvicinando direttamente lo smartphone al POS.

Per i privati e le famiglie che non necessitano di elevate linee di credito, il prodotto più indicato è probabilmente UNA DigiBank a Saldo, la carta di credito caratterizzata da un limite di utilizzo mensile pari a 1.600,00 euro, concessa gratuitamente per il primo anno e poi ad un canone annuale pari a 20,00 euro.

Carta di Credito a Rimborso Rateale è invece la carta revolving che permette di fare acquisti anche in caso di momentanea assenza di disponibilità di denaro sul conto. Il limite di utilizzo massimo è pari a 2.500 euro e la quota di gestione annuale è pari a 30,00 euro.

Infine, Banca Popolare Pugliese propone anche due comode carte prepagate ricaricabili, con cui si possono effettuare acquisti con addebito istantaneo. Carta Eura non richiede il collegamento ad un conto corrente e può essere ricaricata fino a 2.500,00 euro. Carta Conto R*Energy, invece, riporta sulla tessera il codice IBAN e perciò consente di effettuare operazioni bancarie come bonifici, pagamenti, domiciliazioni, accredito dello stipendio e ricariche telefoniche. Ha un limite di capienza massima pari a 25.000,00 euro ed ha un costo di 10,00 euro una tantum all'attivazione o, in alternativa, di 12,00 euro di canone annuale.

Migliori carte di credito del mese

Canone annuo
zero
Banca
PostePay
Prodotto
Postepay Digital
Costi di attivazione
Gratuita
Canone annuo
zero
Canone annuo
Zero
Banca
Fineco
Prodotto
Fineco Card Debit
Circuito
Visa/Bancomat
Costi di attivazione
2,25€ (spedizione), versione virtuale gratuita
Canone annuo
Zero
Canone annuo
zero
Banca
American Express
Prodotto
Carta di Credito Oro
Circuito
AEC
Costi di attivazione
zero il primo anno, poi €20/mese
Canone annuo
zero
Canone annuo
zero
Banca
BBVA
Prodotto
BBVA Debit
Circuito
Mastercard
Costi di attivazione
zero
Canone annuo
zero
Canone annuo
zero
Banca
Credito Emiliano S.p.A.
Prodotto
Credemcard Internazionale
Circuito
Mastercard
Costi di attivazione
zero
Canone annuo
zero

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare Pugliese - Società Cooperativa per Azioni
  • Telefono (servizio clienti): 800991499
  • Fax: 0833500273
  • E-mail: assistenza.internet@bpp.it
  • Indirizzo: Via Provinciale per Matino, 5 - 73052 Parabita (LE)

Prodotti Banca Popolare Pugliese

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare Pugliese.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968