Carte Banca Popolare Pugliese: carte di credito e bancomat
Per la fornitura di carte di credito ai propri clienti, Banca Popolare Pugliese si affida alla gamma CartaSi, a sua volta collegata ai circuiti internazionali Visa e Mastercard. L'offerta di strumenti di pagamento elettronici, carte ricaricabili e carte revolving è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.
CartaSi Oro è riservata ai titolari di conti correnti BPP, ai quali garantisce un plafond mensile di 5.200,00 euro, da utilizzare per spese rimborsabili in via posticipata. Il rimborso a saldo avviene in un'unica soluzione, il giorno 15 del mese successivo. La quota annuale di gestione è pari a 103,29 euro.
La carta è collegata ad una serie di servizi digitali che ne rendono più pratico l'utilizzo e permettono di fare acquisti online in sicurezza, grazie al servizio 3D Secure. L'opzione SMS alert, inoltre, mantiene costantemente informato il titolare riguardo ai movimenti e alle spese effettuate. CartaSi Oro può essere associata ad un'apposita polizza assicurativa, che protegge il cliente da ogni eventuale utilizzo fraudolento. L'assistenza clienti è fornita al numero verde dedicato 800 55 66 77, attivo h24 con un operatore. Per richiedere il blocco della carta, in caso di furto o smarrimento, il numero verde di riferimento è l'800 15 16 16.
CartaSi Black, invece, è dedicata ad una clientela con una capacità di spesa particolarmente elevata, e garantisce un plafond minimo pari a 25.000,00 euro. La quota di gestione è pari a zero per il primo anno e poi pari a 300,00 euro per ogni anno successivo. Se la soglia di spesa annua è superiore 20.000,00 euro, i costi di gestione sono azzerati. L'assistenza clienti è disponibile al numero verde 800 77 66 44.
Collegato ai prodotti CartaSi è anche il servizio MySi Pay, grazie al quale è possibile associare in maniera permanente la carta al proprio smartphone Android, per poi effettuare i pagamenti avvicinando direttamente lo smartphone al POS.
Per i privati e le famiglie che non necessitano di elevate linee di credito, il prodotto più indicato è probabilmente UNA DigiBank a Saldo, la carta di credito caratterizzata da un limite di utilizzo mensile pari a 1.600,00 euro, concessa gratuitamente per il primo anno e poi ad un canone annuale pari a 20,00 euro.
Carta di Credito a Rimborso Rateale è invece la carta revolving che permette di fare acquisti anche in caso di momentanea assenza di disponibilità di denaro sul conto. Il limite di utilizzo massimo è pari a 2.500 euro e la quota di gestione annuale è pari a 30,00 euro.
Infine, Banca Popolare Pugliese propone anche due comode carte prepagate ricaricabili, con cui si possono effettuare acquisti con addebito istantaneo. Carta Eura non richiede il collegamento ad un conto corrente e può essere ricaricata fino a 2.500,00 euro. Carta Conto R*Energy, invece, riporta sulla tessera il codice IBAN e perciò consente di effettuare operazioni bancarie come bonifici, pagamenti, domiciliazioni, accredito dello stipendio e ricariche telefoniche. Ha un limite di capienza massima pari a 25.000,00 euro ed ha un costo di 10,00 euro una tantum all'attivazione o, in alternativa, di 12,00 euro di canone annuale.
Migliori carte di credito del mese
Banca: | Banca Widiba |
Prodotto: | Widiba Debit |
Circuito: | Maestro Bancomat/Pagobancomat |
Costi di attivazione: | zero |
Banca: | ING |
Prodotto: | Carta di debito Mastercard |
Circuito: | Mastercard |
Costi di attivazione: | zero |
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Banca Popolare Pugliese
- Telefono (servizio clienti): 800.991499
- E-mail:
- Indirizzo: Via Provinciale per Matino, 5 - 73052 Parabita (LE)
Prodotti Banca Popolare Pugliese: mutui, prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare Pugliese: mutui, prestiti, conti e carte.
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.