02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui Banca Popolare di Crema: mutui prima casa e surroga mutuo

Mutuo Banca Popolare di Crema

La Banca Popolare di Crema riserva ai suoi clienti due diverse soluzioni mutui, per andare incontro ad esigenze specifiche e diversificate. Le opzioni disponibili, che si differenziano sostanzialmente per il tasso di interesse del prestito oltre che per le modalità di restituzione del finanziamento stesso, prendono il nome di:

  • Mutuo Tasso Fisso Promo
  • Mutuo You premium Tasso Variabile

Il Mutuo Tasso Fisso Promo è la soluzione dedicata a chi vuole avere la certezza di una rata di restituzione del prestito fissa e costante, che non sia soggetta alle oscillazioni dei valori del mercato finanziario. Questa proposta è dedicata soprattutto alle famiglie che desiderano acquistare una casa più grande o ristrutturare quella vecchia, godendo dei vantaggi di un prestito senza sorprese. L'importo finanziabile tramite questo tipo di mutuo può raggiungere l'80% del valore dell'immobile. Per quanto riguarda invece la durata complessiva del finanziamento, questa può andare dai 10 fino ai 30 anni. A seconda della durata del prestito, varia lo spread, secondo la seguente tabella:

  • Da 10 a 20 anni: 0,75%
  • Oltre 20 anni fino a 25 anni: 0,85%
  • Oltre 25 anni fino a 30 anni: 1,00%

Tramite l'opzione Surroga è inoltre possibile passare da un mutuo contratto presso un altro istituto di credito a questo tipo di soluzione messa a disposizione dalla Banca Popolare di Crema.

La soluzione Mutuo You premium Tasso Variabile permette invece di sfruttare l'andamento dei tassi di mercato, in base ai quali la rata di restituzione del prestito può essere modificata di volta in volta. La durata del finanziamento va dai 10 ai 30 anni, laddove l'importo massimo che può essere concesso è in grado di coprire l'80% del valore complessivo dell'immobile. Un'ipoteca di primo grado sull'immobile residenziale oggetto del prestito garantisce questo tipo di mutuo. Le condizioni previste per la sottoscrizione di questa soluzione finanziaria conservano la propria validità anche nel caso in cui si intenda trasferire un mutuo preesistente da un altro istituto di credito al Banco BPM. Il trasferimento del mutuo per mezzo dell'opzione Surroga non comporta alcuna spesa.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Crema - Gruppo BPM
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.303
  • E-mail:

Prodotti Banca Popolare di Crema - Gruppo Banco BPM

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Crema - Gruppo Banco BPM.