02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Banca Popolare di Crema: carte di credito e bancomat

Carte Banca Popolare di Crema

La Banca Popolare di Crema mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di carte di credito, con cui gestire i propri acquisti online o direttamente in negozio senza dover far ricorso ai contanti.

Tra le diverse soluzioni proposte dall'istituto di credito per far fronte alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente vi sono:

  • YouCard
  • Carta di debito
  • CartaSì Base
  • CartaSì Oro
  • CartaSì Platino
  • CartaSì Black
  • Carta KDue

La carta prepagata YouCard permette di effettuare acquist in Italia ed all'estero in tutta sicurezza, grazie al codice PIN segreto che può essere modificato in qualunque momento. Se si decide di associare la carta al proprio conto corrente, è possibile attivare il servizio di ricarica automatica.

Semplice e pratica da utilizzare, la carta di debito viene rilasciata su richiesta al momento di apertura del conto corrente e copre tutte le esigenza di spesa e di prelievo del contante.

CartaSì Base rappresenta la versione classica della carta di credito a saldo. Questa soluzione prevede la possibilità di saldare gli addebiti in un'unica soluzione nel mese successivo dall'acquisto.

La caratteristica principale della carta Oro è rappresentata da un limite di utilizzo particolarmente alto. Offre anche l'accesso privilegiato ad una serie di servizi premium, come la copertura assicurativa sugli articoli acquistati.

Con un plafond mensile adeguato, la versione Platinum della carta di credito pensata dalla Banca Popolare di Crema offre servizi di alto profilo, come organizzazione di viaggi, prenotazione di auto di lusso ed assistenza legale.

I titolari di CartaSì Black godono di protezione assicurativa internazionale completa e gratuita, valida anche per i loro familiari. Un sito internet dedicato ai possessori di questa carta di credito dà accesso ad una gamma di servizi ed informazioni aggiuntive.

KDue è una carta prepagata evoluta, che permette anche di ricevere bonifici bancari, grazie al codice IBAN ad essa associata. La carta offre anche la possibilità di accreditare direttamente il proprio stipendio e può essere ricaricata fino a un massimo di 50.000€.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Sella
Prodotto:Carta Sella
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:illimity bank
Prodotto:Carta di debito internazionale
Circuito:Mastercard
:
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Mastercard/Visa
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 14/12/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Crema - Gruppo BPM
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.303
  • E-mail:

Prodotti Banca Popolare di Crema: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Crema: mutui, prestiti, conti e carte.