Banca Macerata offre alla propria clientela dei prodotti finanziari in grado di accontentare numerose esigenze, dall'accantonamento di liquidità alla gestione di azioni e titoli.
Il Conto Azionisti concede condizioni favorevoli ai correntisti e a tutti i familiari fino al terzo grado di parentela; offre gratuitamente una carta di debito e non prevede spese di apertura. Il costo effettivo ammonta a 10 euro di canone trimestrale e ulteriori 36 euro per usufruire di internet banking.
Il Conto Famiglia offre 250 operazioni gratuite con un canone mensile di 5 euro; l'apertura del conto è gratuita mentre internet banking ha un costo di 36 euro, esattamente come per il Conto Azionisti. A ciò si aggiungono 15 euro ogni trimestre per la tenuta delle spese e ulteriori 10 euro per la carta di debito.
Il Conto Ripresa è la soluzione più economica di Banca Macerata e propone a costo zero una carta di debito e una carta di credito Nexi (per il periodo di un anno); domiciliando lo stipendio o la pensione vengono azzerate anche le spese di imposta di bollo e il canone mensile, che altrimenti deve essere corrisposto dal contraente per un ammontare di 7 euro.
Il Conto Titoli è strutturato a favore degli azionisti e propone a fronte dell'apertura di un dossier titoli la gratuità della maggior parte delle spese, con l'esclusione di alcune voci di bonifico (5 euro verso Italia e UE da sportello) e del prelievo di contante presso lo sportello di un'altra banca.
Per i professionisti Banca Macerata propone due soluzioni; il Conto Titoli viene offerto alle stesse condizioni disponibili per i privati, mentre il Conto Libero è specifico per le Partite IVA, che possono in tal modo disporre di 250 operazioni gratuite con i seguenti costi fissi: 36 euro a trimestre per la tenuta delle spese, 10 euro all'anno per la carta di debito, 60 euro all'anno per l'accesso al portale di internet banking.
Il Conto Aziende offre un servizio completo e di grande qualità ad un costo che ammonta dai 10 euro agli 80 euro per ogni trimestre.
A favore delle aziende non profit Banca Macerata propone il Conto Associazioni, un conto corrente dal costo gratuito e dalla buona operatività; internet banking ha un canone di 36 euro annui e le carte di credito ha un costo di 10 euro dopo il primo anno gratuito.
Le spese si riferiscono al Conto Azionisti
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca della Provincia di Macerata: mutui, prestiti, conti e carte.
Banca Macerata mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Macerata: Numero verde Banca Macerata »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca Macerata online »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968