Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Banca Generali: contatti e assistenza per clienti

Banca Generali appartiene al primo gruppo finanziario italiano: Assicurazioni Generali e può vantare un servizio clienti funzionale ed attento ai bisogni della sua vasta clientela, aiutandola ad individuare la soluzione di finanziamento più in linea alle proprie esigenze, come ad esempio il miglior mutuo.

Mutuo casa: trova il migliore
Mutuo casa: trova il migliore

Numero verde servizio clienti Banca Generali: orari assistenza clienti

Vi sono due numeri verdi a disposizione di chi telefona dall’Italia, l’ 800-155-155 e l’ 800-133-133. Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00, mentre negli altri orari sarà disponibile un risponditore automatico. Più avanti nella nostra guida approfondiremo quale dei due numeri verdi contattare in caso di smarrimento o furto di codici e/o carte. Gli operatori, professionali e ben formati, si presentano in grado di assolvere alla maggior parte delle esigenze, sia riguardanti i prodotti bancari classici che le problematiche di accesso / smarrimento codici; discreta anche la preparazione sulla finanza innovativa e quesiti di natura più tecnica riguardanti prodotti specifici della Banca. Dall'estero i numeri da tener presente sono lo 0039-051-4994-155 e lo 0039-051-4994-133; il numero di Fax di riferimento della Banca è lo 041-5270193. Sul sito online della Banca è possibile anche compilare un semplicissimo modulo indicando l’oggetto della richiesta, la propria mail personale e descrivendo più o meno dettagliatamente la problematica in questione.

Per scrivere all’Istituto di Credito l’indirizzo è: Banca Generali, Corso Cavour, 5/A 34132 Trieste Banca Generali invita anche, per chi desiderasse un più approfondito incontro personale, a contattare i Financial Planner / Private Banker consultando la mappa delle filiali e degli uffici presenti in tutta Italia.

Altri contatti Banca Generali

Se venissero smarrite le credenziali di accesso all’Home Banking (codice utente e password), l’utente ha a disposizione due strade da seguire, a seconda che abbia attivato o meno il servizio Secure Call. Rammentiamo che Secure Call è una misura di sicurezza che prevede una chiamata all’apposito numero verde, che fornirà all’utente una password usa e getta da digitare per la conferma delle operazioni desiderate.

In caso di smarrimento della Security Card, il numero verde da contattare è sempre 800-133-133 utilizzando il codice ID cliente e la password del Contact Center, e completando con un operatore telefonicamente la procedura di recupero. In alternativa, un apposito modulo online.

Anche in caso di smarrimento della Password del Contact Center la soluzione è compilare un semplice modulo online. Nel caso limite in cui si sia smarrita sia la Password del Contact Center, sia password per accedere al tuo Home Banking, niente paura: il numero verde di emergenza 800-155-155 è attivo per questa casistica. Una volta in linea, un esperto vi guiderà attraverso tutte le fasi della procedura di recupero.

Esaminiamo ora nel dettaglio le procedure di assistenza al cliente previste da Banca Generali in caso di furto o smarrimento delle Carte. In caso di furto o smarrimento di carta di credito CartaSi, si dovrà chiamare l’apposito servizio ai seguenti numeri: - dall'Italia: 800.55.66.77 - dagli Stati Uniti: 1.800.473.6896 - da tutti gli altri paesi esteri: +39.02.3498.0020.

Per il Bancomat (carta di debito) si può fare tranquillamente riferimento al Contact Center al classico numero Numero Verde 800.133.133.

Mutuo casa: trova il migliore

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Generali S.P.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800133133
  • Fax: 0415270193
  • E-mail: servizioclienti@bancagenerali.it

Prodotti Banca Generali: conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Generali: conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 74 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca Generali online »

Vuoi aprire un conto Banca Generali? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Generali »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968