02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Banca di Asti: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Banca di Asti

Banca di Asti propone due diverse soluzioni per quanto riguarda i prestiti: il prestito Erbavoglio e il prestito su cessione di un quinto dello stipendio o della pensione. Scopriamone insieme caratteristiche e vantaggi.

Prestito Erbavoglio

Questo prestito personale destinato ai privati a tasso fisso può andare dai 1.500 ai 75.000 €; ha una durata che oscilla tra i 12 e i 120 mesi (o tra i 18 e i 120 mesi, qualora si disponga di copertura assicurativa facoltativa) e viene ripagato con rate mensili. Il prestito Erbavoglio ti permette di disporre rapidamente del denaro di cui necessiti ed è altamente personalizzabile in termini di durata e importo della rata, al fine di assecondare le tue necessità. Tra gli altri vantaggi, potrai estinguere il prestito in anticipo senza incorrere in alcun tipo di penalità e convogliare le rate di eventuali ulteriori finanziamenti in un'unica, comoda rata; approfitta inoltre dei benefici che derivano dalle coperture assicurative facoltative, per un maggiore senso di sicurezza. Perfetto per finanziare le tue spese personali e quelle destinate alla tua famiglia, il prestito Erbavoglio trasforma i sogni in realtà.

Prestito su cessione di un quinto dello stipendio o della pensione

Concesso da Pitagora Spa e destinato a dipendenti pubblici e/o ministeriali, clienti consumatori dipendenti e pensionati che fruiscono della pensione INPS o INPDAP, questo prestito a tasso fisso è caratterizzato da una durata che può arrivare fino a 10 anni e interessa una somma pari ad un massimo di 75.000 €. Si ripaga con comode rate mensili che vengono detratte automaticamente dalla busta paga o dalla pensione; esse possono corrispondere fino a un quinto del tuo stipendio o della tua pensione. Per ottenere questo prestito è necessario disporre delle opportune polizze assicurative, volte a tutelare i rischi legati all'eventuale perdita del posto di lavoro o al decesso del contraente; ciò garantirà una maggiore sicurezza sia per te che per i membri della tua famiglia. Si tratta di un prestito flessibile e che ti consente di non coinvolgere garanti: per ottenerlo, sarà sufficiente la tua firma. Il prestito su cessione di un quinto dello stipendio o della pensione è molto sicuro, pratico e vantaggioso: ideale per provvedere a spese famigliari e realizzare i tuoi progetti.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale:
  • Telefono (servizio clienti):
  • E-mail:

Prodotti Banca di Asti

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca di Asti.