Serve assistenza?
02 55 55 5

Internet banking Banca delle Marche: come accedere a Banca delle Marche

Self Bank è l'internet banking di Nuova Banca delle Marche SpA. Il servizio, attivo 24 ore su 24, si rivolge ai privati e alle imprese, consentendo loro di accedere ad una molteplicità di informazioni sui propri rapporti bancari e di effettuare operazioni di carattere dispositivo.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

In particolare, Self Bank Famiglie, utilizzabile anche con dispositivi mobili, si rivolge ai privati che abbiano la necessità di consultare le proprie informazioni bancarie e di impartire disposizioni, mentre Self Bank Imprese è il servizio multiutente, multiazienda e multibanca che permette alle aziende di trasmettere disposizioni di incasso e di pagamento sui propri conti correnti e di ottimizzare la gestione dei propri flussi finanziari. L'accesso a questi servizi online presuppone l'inserimento del Codice Utente e della Password per Self Bank Famiglie, mentre per Self Bank Imprese le credenziali sono rappresentate dal Codice Utente, dal Codice Personale e dalla Password.

Attraverso la banca via internet è possibile consultare le contabili e l'estratto conto, verificare l'esito delle disposizioni inviate ed avere informazioni sul saldo e sui movimenti di conto corrente, sullo stato degli assegni emessi, sulla consistenza del deposito titoli, sul saldo e sui movimenti dei depositi a risparmio, sugli effetti in scadenza, sul saldo delle carte prepagate.

Self Bank consente, poi, di effettuare bonifici (anche esteri) e giroconti, di pagare il bollo auto, di richiedere l'emissione di assegni circolari, di fare ricariche telefoniche, di pagare i bollettini postali e i bollettini MAV, RAV e CBILL, di ricaricare le carte prepagate emesse dall'istituto di credito, di autorizzare o respingere l'addebito di effetti in scadenza e di pagare imposte e contributi con il modello F24. Tra le funzioni aggiuntive, è possibile costruire una rubrica anagrafica dei beneficiari ricorrenti, modificare la password di accesso al servizio e ricercare i codici ABI/CAB di tutte le banche italiane. Self Bank Imprese consente anche di verificare lo stato del portafoglio (Riba, Sdd, Mav: insoluti, pagati, partite a scadere), di predisporre Riba, Sdd e Mav, di inserire le disposizioni di Allineamento Elettronico Archivi e di richiedere l'allineamento elettronico dei codici IBAN.

Altri servizi online Banca delle Marche

Per chi desidera operare in autonomia sui mercati finanziari, Self Bank Trading Online permette di effettuare operazioni di compravendita di strumenti finanziari e di accedere in tempo reale alle notizie sul mondo finanziario, ai prezzi e ai grafici dei titoli delle principali borse mondiali. Il servizio si articola in tre profili: Easy, Advanced e Business.

Easy è la piattaforma di ingresso con quotazioni online in modalità pull sui mercati italiani, quotazioni ritardate pull sui mercati esteri ed inserimento di ordini non condizionati. Il profilo Advanced offre quotazioni online in modalità push sui mercati italiani, quotazioni ritardate in modalità pull sui mercati esteri, book a cinque livelli su titoli del mercato italiano, inserimento di ordini condizionati semplici e complessi, analisi fondamentale ed analisi tecnica. Riservato alle imprese, il profilo Business mette a disposizione quotazioni online in modalità pull sui mercati italiani, quotazioni ritardate in modalità pull sui mercati esteri, book a cinque livelli su titoli del mercato italiano, inserimento di ordini condizionati semplici e complessi, analisi fondamentale ed analisi tecnica.

Per una maggiore sicurezza, il servizio di SMS/Email Alert informa tempestivamente il cliente in caso di accesso all'Area Clienti via internet o via Banca Marche Mobile, ogni volta che viene modificata la password d'accesso e se vengono disposte operazioni di pagamento tramite Self Bank o Banca Marche Mobile.
Per ogni informazione relativa al servizio di internet banking, l'istituto di credito marchigiano può essere contattato al numero verde 800.605500 oppure è possibile inviare un messaggio all'indirizzo di posta elettronica internet.banking@bancamarche.it.

App mobile banking Banca delle Marche: caratteristiche e funzionalità

L’App mobile banking Banca delle Marche Self Bank consente ai clienti di accedere alla propria pagina personale tramite cellulare, da dove poter avere informazioni circa il saldo e i movimenti del conto e di eseguire ricariche e pagamenti in modo sicuro e trasparente. Una volta scaricata l’app sul dispositivo mobile, è necessario seguire la procedure di registrazione e di collegamento con il conto.

L’accesso ai servizi avviene inserendo il Codice Utente e la Password. L’app Self Bank è collegata a Mobile OTP, che genera codici temporanei da utilizzare per confermare le operazione dispositive.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Nuova Banca delle Marche SpA
  • Telefono (servizio clienti): 892900

Prodotti Banca delle Marche: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca delle Marche: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Contatti

Banca delle Marche mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca delle Marche: Numero verde Banca delle Marche »

Vuoi aprire un conto Banca delle Marche? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca delle Marche »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968