02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca delle Marche: conti correnti e deposito

Conti Banca delle Marche

Nuova Banca delle Marche SpA propone un'ampia gamma di conti correnti, in grado di venire incontro alle più diverse esigenze dei privati, delle famiglie e delle imprese.

Rivolto ai giovani di età compresa tra 14 e 18 anni, Conto QuattordiciDiciotto è il conto corrente che offre operazioni bancarie illimitate e gratuite e che viene alimentato da un giroconto mensile dal conto corrente dei genitori, con un importo stabilito al momento dell'apertura del rapporto.

Dedicato ai giovani di età compresa tra 18 e 30 anni, MY è il conto corrente a zero spese che incentiva la gestione autonoma via web del conto e l'uso delle carte di pagamento. Infatti, questo conto offre operazioni online illimitate e gratuite e permette di ottenere a condizioni agevolate una carta prepagata e una carta di credito.
Ricco di agevolazioni e di servizi gratuiti, Conto family è il conto corrente personalizzabile pensato per le famiglie. Il canone mensile di 7 euro comprende la registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni e le spese fisse di tenuta conto e, grazie ad un meccanismo di scontistica basato sul possesso o sull'utilizzo dei servizi collegati al conto, il costo del canone si riduce progressivamente.

Ideale per chi ricorre ai canali alternativi alla filiale, Base Zero è il conto a canone zero e con zero spese di registrazione contabile delle operazioni disposte tramite l'internet banking. È messa a disposizione gratuitamente una carta di debito e vi è la possibilità di richiedere uno scoperto di conto corrente.

Dedicato ai pensionati che accreditano in conto la pensione, Felicetà è il conto corrente nel cui canone fisso mensile di 4 euro sono comprese operazioni illimitate, spese fisse di tenuta conto, coperture assistenziali ed agevolazioni per il tempo libero. Ai titolari di questo conto sono, inoltre, riservati servizi di serie gratuiti e servizi opzionali a condizioni agevolate.

Passando ai conti correnti per le imprese e i condomini, Conto Business è il conto per i titolari di partita Iva e per le piccole e medie imprese caratterizzato da un canone mensile personalizzabile in base al numero di operazioni annue effettuate: tra i servizi gratuiti inclusi si annoverano la cassa continua e l'internet banking. Scala Reale è, invece, il conto per i condomini e gli amministratori di condominio che mette a disposizione servizi bancari ed assicurativi diretti a velocizzare gli incassi delle rate condominiali e a tutelare l'immobile.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Nuova Banca delle Marche SpA
  • Telefono (servizio clienti): 892.900
  • E-mail:

Prodotti Banca delle Marche

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca delle Marche.