I costi delle operazioni e le spese di gestione Banca della Nuova Terra consentono ai clienti della banca di accedere a un insieme di servizi molto importanti, senza dover andare incontro a pagamenti eccessivi. Buona parte delle operazioni offerte dalle singole banche prevede un costo aggiuntivo da tenere d'occhio con la massima attenzione, al fine di avere sempre i conti a posto.
Nel caso della Banca della Nuova Terra, i potenziali clienti possono sentirsi al sicuro. Entrando nei particolari, l'azienda offre prestiti rimborsabili tramite l'innovativa formula della cessione del quinto, utilizzando il marchio Amico Quinto. Ciascun servizio può essere attivato senza dover effettuare alcuna spesa aggiuntiva, data anche la totale assenza di commissioni. Ciascun finanziamento può essere così rimborsato e la banca si occupa in prima persone delle polizze sulla vita e sul lavoro, fornendo alla propria clientela funzionalità a prezzi contenuti.
L'opzione relativa alla cessione del quinto può essere richiesta da dipendenti pubblici e privati e da pensionati. L'intermediazione e la gestione pratica di ogni funzionalità vengono monitorate in prima persona dallo staff della Banca della Nuova Terra, che ha scelto di agire all'insegna della massima chiarezza e trasparenza. All'interno del contratto firmato, quindi, non sono presenti clausole con prezzi superiori rispetto a quelli concordati.
I costi di conti e carte Banca della Nuova Terra sono collegati alla cessione del quinto proposta dall'omonimo istituto bancario. Non ci sono spese aggiuntive da tenere d'occhio e non vengono applicate commissioni economiche di alcun genere, dato che ogni servizio si basa sul tasso TAN e ha costi sicuri e garantiti.
La cessione del quinto dello stipendio consente a determinate categorie di richiedere un prestito a tasso fisso con polizza assicurativa sulla vita. Il servizio va totalmente a carico della banca, senza che il cliente abbia la necessità di effettuare alcun pagamento. L'utente corrisponde il 20% del proprio stipendio o della propria pensione mensili. Al massimo, è possibile ottenere una somma di denaro pari a 75 mila euro, rimborsati dalla Banca della Nuova Terra sotto forma di rata mensile. Ricapitoliamo le principali voci di spesa inerenti al servizio in questione.
Per attivare un contratto del genere, è sufficiente presentare una serie di documenti essenziali, tra i quali la carta d'identità, il codice fiscale o tessera sanitaria, l'ultima Certificazione Unica e l'ultima busta paga.
Le spese di gestione Banca della Nuova Terra sono molto semplici da decifrare. Infatti, il potenziale cliente non deve corrispondere alcuna somma aggiuntiva rispetto a quella relativa al servizio richiesto. Tutto ciò perché i servizi vengono forniti in base al tasso TAN. Anzi, grazie alla Delegazione di Pagamento, è possibile ricevere una cifra da aggiungere a quella della cessione del quinto, in modo da avere il proprio patrimonio ancora più al sicuro per un lungo arco di tempo. Il prestito con delega è riservato a dipendenti pubblici, statali e privati con una cessione del quinto già in corso.
Di conseguenza, le spese di gestione inerenti a una qualsiasi funzionalità insieme alla Banca della Nuova Terra sono sostanzialmente pari a zero euro. L'utente può agire in massima tranquillità, con la consapevolezza di non dover spendere neanche un centesimo in più rispetto a quelli pattuiti in sede di contratto. Con tali premesse, è possibile accedere a ogni funzionalità economica senza dover far fronte a spese in eccesso, ma solo usufruendo di un servizio bancario sicuro e certificato.
I prestiti della Banca della Nuova Terra diventano, in questo modo, un'occasione da cogliere al volo per chiunque voglia conservare la propria somma di denaro senza alcuna preoccupazione. I servizi vengono forniti a prezzi competitivi e con spese ben definite fin da subito. Nessuna sorpresa, quindi, ma solo la piena tranquillità di poter entrare in contatto con un istituto bancario trasparente.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Banca della Nuova Terra mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca della Nuova Terra: Numero verde Banca della Nuova Terra »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca della Nuova Terra online »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968