Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero assistenza clienti Banca AideXa

Banca AideXa è una banca che offre una vasta gamma di servizi finanziari, in particolare il suo core business è costituito da finanziamenti alle piccole e medie imprese (PMI) e conti deposito. Tuttavia, come per ogni banca, può capitare di avere bisogno di assistenza da parte del servizio clienti per risolvere problemi o per ottenere informazioni sulle loro offerte. Fortunatamente, Banca AideXa offre un servizio clienti efficiente e disponibile. In questo articolo, ti spiegheremo come contattare un operatore della banca banca AideXa in modo rapido e semplice.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero assistenza clienti AideXa

Una delle prime cose da tenere a mente, è sapere che ci sono diversi modi per contattare il servizio clienti di banca AideXa. Il modo più veloce e conveniente è quello di chiamare telefonicamente il servizio dedicato all'assistenza. Il numero di telefono da chiamare è il 02 872 937 00, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Quando chiamate, vi verrà chiesto di selezionare l'opzione corrispondente alla vostra richiesta dal menu a discesa.

È importante tenere presente che, per ridurre i tempi di attesa, è sempre meglio avere a portata di mano le informazioni necessarie quando si contatta il servizio clienti. In particolare, se avete un problema specifico sul vostro conto o su altri prodotti bancari AideXa, è oppurtuno avere pronti e vicino a sé i dati relativi alla posizione bancaria, come il numero del conto, il codice fiscale o il codice cliente, oltre che esporre il problema in modo chiaro e dettagliato. In questo modo, l'operatore del servizio clienti potrà aiutare più rapidamente a risolvere il problema.

Altri contatti Banca AideXa

Se preferite un contatto diverso dal telefono, potete utilizzare il servizio mail online. La mail rappresenta un'opzione molto comoda per coloro che preferiscono scrivere invece di parlare al telefono. Basterà accedere al sito della banca, cercare la sezione "Contattaci" in basso, e cliccare sulla mail info@aidexa.it. Lo smartphone o il vostro personal computer si occuperanno di aprire il programma adatto per l'invio della mail, compilando in automatico alcuni campi, come ad esempio quello del destinatario. Potrete quindi esporre il vostro problema o chiedere informazioni riguardanti la vostra tematica. L'istituto bancario si occuperà di prendere in carico le vostre richieste e rispondervi nel più breve tempo possibile.

In conclusione, se siete clienti di banca AideXa e avete bisogno di assistenza, potete contattare il servizio clienti in diversi modi. La scelta dell'opzione più adatta dipende dalle vostre esigenze e preferenze personali. Il numero di telefono dedicato è il modo più rapido e diretto per parlare con un operatore, la mail invece è un'opzione molto comoda per coloro che preferiscono scrivere. Con questi metodi, potrete facilmente risolvere ogni problema e avere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4 su 5(basata su 50 voti)

Risorse utili

Vuoi aprire un conto Aidexa? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Aidexa »

Non sai come accedere all'internet banking? Scopri come effettuare il login a Aidexa online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968