Il servizio di internet banking di Banca AideXa mette a disposizione dei propri potenziali clienti un'ampia gamma di possibili funzioni tra le quali si ha solo l'imbarazzo della scelta. È sufficiente accedere all'Area Riservata del sito web dell'istituto bancario per avere a completa disposizione tutto ciò che serve per muoversi al meglio tra le singole opzioni disponibili. Con pochi e semplici passaggi, le imprese possono entrare in contatto diretto con l'azienda e ricevere tutte le informazioni utili in merito ai servizi ai quali hanno accesso, senza limiti di giorni e orari e senza neanche doversi muovere dalla propria sede.
AideXa mette a disposizione del proprio pubblico un'area riservata online per gestire il proprio profilo e i prodotti sottoscritti. Accedendo al sito ufficiale della banca e cliccando in alto a destra su Log in, si dovrà selezionare il prodotto di proprio interesse, tra prestiti, conti correnti business e conti deposito. Una volta effettuata la scelta, si dovranno inserire le proprie credenziali, ossia indirizzo email e password.
Cliccando su Prosegui, si riceverà via SMS un codice OTP (One Time Password) al numero di telefono inserito in fase di registrazione. Compilando l'apposito campo con il codice ricevuto sul cellulare, sarà possibile entrare all'interno della propria area personale per visualizzare e gestire i propri dati anagrafici e le pratiche aperte. All'interno dell'area clienti è possibile, a titolo esemplificativo, modificare le credenziali di accesso, visualizzare i documenti relativi ai contratti sottoscritti, vedere l'importo dei propri depositi o gli interessi maturati.
Nel corso degli ultimi anni, fare a meno di un servizio fruibile tramite diversi dispositivi è diventato pressoché impossibile. Anche gli istituti bancari si sono resi conto dell'importanza di una funzionalità del genere e mettono a disposizione del proprio pubblico software all'avanguardia, capaci di rispondere al meglio alle richieste di un pubblico trasversale. È ovviamente il caso anche di Banca AideXa.
L'azienda propone ai suoi clienti un'app mobile banking di sicuro affidamento. La realtà con sede a Milano ha compreso fino in fondo la situazione nella quale sta operando e ha scelto di garantire vari servizi direttamente con l'ausilio del tap dello smartphone. Sono sufficienti pochi e semplici passaggi per accedere alle singole operazioni ed effettuarle in tempo reale, a costi molto convenienti. Basta accedere con le proprie credenziali per poter visualizzare e gestire tutte le informazioni relative alla propria anagrafica e ai prodotti sottoscritti.
Aidexa mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Aidexa: Numero verde Aidexa »
Vuoi aprire un conto Aidexa? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Aidexa »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968