02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Qual è la polizza auto più conveniente a Maggio 2022

Qual è la polizza auto più conveniente a Maggio 2022

Il settore delle assicurazioni auto è sempre più orientato ai servizi online che consentono di effettuare preventivi ed acquistare le polizze personalizzate comodamente da casa o in mobilità.

Tra i vari vantaggi, troviamo anche la possibilità di comparare diverse offerte e scegliere la più conveniente.

Scopriamo le polizze auto più economiche di Maggio 2022.

Le migliori polizze auto online di Quixa a Maggio 2022

Quixa offre Total Quality, l’RC Auto che, in caso di sinistro, include il ritiro e la consegna della propria automobile a casa o in un punto concordato, l’auto sostitutiva ed i migliori standard qualitativi per la riparazione del mezzo. Installando QuixaBox, il dispositivo satellitare GPS e GSM, oltre ad avere supporto telefonico e assistenza in caso di sinistro h24, si può ricevere un bonus fino a 30 euro.

Quixa è l'assicurazione ideale per chi ama le coperture accessorie facoltative, grazie ai pacchetti che offrono un risparmio fino al 40% rispetto alla sottoscrizione delle singole garanzie:

  • Proteggi il tuo viaggio, con inclusi il Soccorso stradale e veicoli non assicurati
  • Proteggi te stesso con Infortuni al conducente, Tutela legale e Zero rivalsa in caso di ebbrezza
  • Proteggi la tua auto con Furto e incendio, Cristalli ed Eventi naturali

Le migliori polizze auto online di Allianz Direct a Maggio 2022

Allianz Direct consente di sottoscrivere diversi pacchetti per proteggersi mentre si è alla guida. 

Alla classica RC Auto si possono associare le garanzie Cristalli o Furto e incendio. Le protezioni Comfort Eventi Naturali o Comfort Cristalli includono entrambe Furto e incendio dell'auto e Danni causati da animali.

Con la Protezione Premium si hanno comprese tutte le garanzie già menzionate, mentre attivando la Protezione Top si aggiungono anche Atti vandalici e la Kasko completa.

Inoltre, grazie alla Promozione formula famiglia, i clienti possono usufruire di uno sconto fino al 25% sulle nuove polizze.

Le migliori polizze auto online di Prima.it a Maggio 2022

Concludiamo questa rassegna con Prima.it, la compagnia assicurativa che permette di sottoscrivere una polizza RC Auto a partire da 142 euro all’anno.

Oltre a poter scegliere la tipologia di guida fra esclusiva, esperta e libera, Prima.it consente anche di aumentare il massimale fino a 10 milioni per le persone e fino a 5 milioni per le cose.

Chi lo desidera può suddividere il premio annuale in 12 rate mensili scegliendo il pagamento tramite carta di credito o PayPal.

Infine, grazie a Prima ti premia, è possibile ottenere fino a 200 euro di sconto sul rinnovo assicurando un massimo di quattro nuovi veicoli: si ricevono 50 euro di bonus per ogni auto e furgone, 30 euro per ogni moto o ciclomotore.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Calcola RC Auto
pubblicato da il 23 maggio 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure