02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Casa e Mutuo, polizza Zurich in offerta

pubblicato da il 15 maggio 2017
Casa e Mutuo, polizza Zurich in offerta

Quando si sottoscrive un mutuo casa l’assicurazione sull’immobile è un passaggio obbligato, almeno per quanto riguarda i casi incendio e scoppio. La copertura, prevista per legge, può essere scelta sia in autonomia che affidandosi alla banca che propone il finanziamento. Diverso è il caso delle garanzie assicurative per i danni al contenuto, contro i furti o a tutela della famiglia che abita la casa, a completa discrezione del proprietario o dell’inquilino in affitto. Scegliere una protezione completa per la casa e il contenuto confrontando diverse offerte e iniziative promozionali può essere in molti casi conveniente, così come rinforzare la copertura prevista dall’assicurazione obbligatoria.

Attualmente ad esempio Zurich Connect propone uno sconto del 5% sulla garanzia danni alla proprietà, inserita nel pacchetto assicurativo Casa e Proprietario, per chi ha già una polizza incendio e scoppio associata al mutuo. In caso di incendio o di altri gravi eventi compresi nella polizza sottoscritta in precedenza, Zurich copre la differenza rispetto al risarcimento già previsto. Il premio di una polizza assicurativa proprietario parte da 65 euro, con massimale RC 500.000 euro.

La polizza Zurich Proprietario Protetto si compone di tre garanzie non separabili, RC proprietà, Ricorso Terzi e Danni alla proprietà, alle quali è possibile aggiungere Danni al Contenuto, Furto, Gioielli, rapina e scippo, Terremoto. Le tre garanzie del pacchetto base intervengono in caso di danni involontari ai vicini, ad esempio per una perdita d’acqua, e in caso di ricadute gravi dovute a fulmini, incendi, esplosioni, eventi atmosferici, guasti agli impianti, fenomeni elettrici o rottura vetri e cristalli.

Per la famiglia sono previste inoltre, a scelta, le estensioni RC Famiglia e animali domestici, Assistenza, Infortuni e Tutela Legale. La Responsabilità Civile per la famiglia può tutelare anche baby-sitter, collaboratori domestici, persone ospitate alla pari, includendo anche danni accidentali causati fuori dall’abitazione.

Polizze Casa: trova la migliore per te Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 8 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni