02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più convenienti di Dicembre 2021

Le assicurazioni auto online più convenienti di Dicembre 2021

Come scegliere la migliore assicurazione auto tra le tante offerte, apparentemente tutte vantaggiose, che si vedono in rete?

Il metodo più comodo consiste nell’utilizzare i siti di comparazione, come Facile.it, per avere un quadro completo delle proposte e scegliere quella maggiormente in linea con le proprie esigenze e necessità. Vediamo dunque quali sono le assicurazioni auto online più convenienti del mese.

Genertel

Nella ricerca dell’assicurazione auto online più conveniente ci imbattiamo in Genertel, che tra l’altro ha da poco completamente rifatto il sito internet allo scopo di renderlo più intuitivo e funzionale per i clienti. In questo periodo Genertel propone uno sconto del 15% sulla polizza auto per chi stipula il contratto in completa autonomia senza chiedere il supporto del call center.

  • Sconti sul premio anche per chi aumenta la franchigia e per chi si affida alle carrozzerie convenzionate con la compagnia.
  • Chi non utilizza l’auto per un certo periodo può sospendere temporaneamente la polizza con il servizio Stop&Go. La sospensione e la riattivazione sono gratuite se effettuate online.

Quixa

Tra le migliori assicurazioni auto online del mese c’è sicuramente Quixa, il cui importo si può facilmente calcolare simulando un preventivo sul sito web della compagnia. L’offerta è personalizzabile aggiungendo le opzioni quixaBOX, la copertura con l'assistenza satellitare che protegge e premia la guida del cliente con un bonus al rinnovo, e Total Quality, l’offerta Rc Auto che in caso di sinistro assicura la riparazione dell’auto con ritiro e consegna a domicilio e, su richiesta, un’auto sostitutiva.

  • Chi si assicura con Quixa ha sempre inclusa la garanzia Pet on Board che tutela gli animali domestici a bordo dell’auto.
  • Per risparmiare maggiormente sull’assicurazione online auto si possono scegliere dei pacchetti tematici al posto delle singole garanzie.

Zurich Connect

Chiudiamo questa breve presentazione delle assicurazioni auto online più convenienti del mese con Zurich Connect e la sua tariffa a partire da 16 euro al mese. Si può infatti scegliere di pagare l’assicurazione auto online a rate, senza costi aggiuntivi, selezionando l’opzione APPpago al momento del pagamento. Viene richiesto soltanto di inserire i dati della carta di credito per gli addebiti mensili, l’opzione è attivabile solo per i premi compresi tra 180 e 2.000 euro annui e per i clienti senza sinistri negli ultimi due anni.

  • Sconto del 5% sulla Rc Auto e del 10% sulle garanzie accessorie per chi assicura un secondo veicolo con Zurich Connect, anche di un familiare convivente.
  • Invece chi assicura un’auto elettrica usufruisce di una riduzione sul premio del 20% direttamente in fase di preventivo.
RC Auto: offerte da 125€* Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 3 dicembre 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure