Numero clienti Liguria Assicurazioni: come parlare con un operatore Liguria Assicurazioni
Liguria Assicurazioni è stata oggetto di fusione per incorporazione con UnipolSai. Dal 31 dicembre 2016 la stessa ha avuto efficacia e di conseguenza i clienti possono trovare informazioni ed accedere all'area personale tramite il sito UnipolSai. Ecco i recapiti e il numero clienti per parlare con un operatore Liguria Assicurazioni.
I migliori preventivi per te a Gennaio 2024
- Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente donna di 55 anni, residente in Cogliate, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo TOYOTA Aygo 2ª serie, immatricolato nel 2019-08-01.
- Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 62 anni, residente in Domodossola, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo KTM 125 Duke, immatricolato nel 2018-02-01.
- Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente uomo di 52 anni, residente in Cairo Montenotte, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo FORD Autocarro >35q, immatricolato nel 2022-07-01.
Numero verde Liguria Assicurazioni: orari assistenza clienti
Il servizio clienti è articolato in diverse sezioni, questo consente ad ogni cliente, o a chiunque voglia diventarlo, di avere sempre a disposizione un servizio di assistenza specializzato. Per avere telefonicamente informazioni sui prodotti è possibile chiamare il numero 848 800 074. Lo stesso è sottoposto a pagamento della tariffa urbana del proprio operatore telefonico, anche se si chiama da zona extra urbana. Si può chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:30, mentre il sabato si può usufruire del servizio dalle ore 8:00 alle ore 14:00. In alternativa è possibile registrarsi al sito ed ottenere le informazioni di cui si ha bisogno tramite l'assistenza online.
Altri contatti Liguria Assicurazioni
Nel caso in cui si sia titolari di un contratto RC è possibile denunciare un sinistro chiamando il numero verde 800 993388. Questo numero è specifico per l'Italia, ma se ci si trova all'estero ed è necessario denunciare un sinistro si può chiamare il numero +39 051 2817 000. Infine, è possibile eseguire la denuncia tramite la posta elettronica certificata, l'indirizzo da digitare è unipolsaiassicurazioni@pec.unipol.it. Per chi ha l'app sullo smartphone, la denuncia del sinistro può essere fatta anche attraverso questa. Per eseguire la denuncia è bene avere a portata di mano i dati dei veicoli coinvolti, gli estremi delle persone coinvolte e contatti di eventuali testimoni. Nel caso in cui si sia clienti Liguria Assicurazioni e ci sia bisogno di assistenza al veicolo, alla persona o alla casa, per le polizze relative, è possibile chiamare il numero verde 800 279 279, dall'estero invece il numero è +39 011 65 23 200.Tra i prodotti messi a disposizione da Liguria Assicurazioni vi è il servizio Auto Presto & Bene che consente la riparazione diretta del veicolo attraverso officine e carrozzerie convenzionate. Il servizio assicura riparazioni con ricambi originali, è celere e le prestazioni garantite per 10 anni. In questo caso per richiedere il servizio o avere informazioni sulla tempistica delle riparazioni è possibile chiamare il numero verde 800 272 272. Per la riparazione del vetro tramite il servizio MyGlass invece il numero verde è 800 978 494.
Hai bisogno di recarti al Centro Servizi di Bologna? In questo caso ti basta chiamare il numero verde 800 232020. Per chi è in viaggio e ha una polizza Liguria Assicurazioni/UnipolSai è possibile denunciare un sinistro al numero verde 800 40 68 58. Ogni società assicurativa sa che i clienti possono avere delle insoddisfazioni sul servizio reso. Per loro c'è il servizio reclami. Liguria Assicurazioni/UnipolSai mette a disposizione diversi canali per i reclami. In primo luogo è possibile inoltrarlo online direttamente dal sito www.unipolsai.it nella sezione reclami. In questo caso se non si è già registrati occorre registrarsi. Se si preferiscono metodi tradizionali vi è il servizio fax al numero 02 51815353 o il servizio postale tradizionale inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo secondo caso il reclamo deve essere inoltrato all'indirizzo: UnipolSai Assicurazioni S.p.A. Reclami e Assistenza Specialistica Clienti, via della Unione Europea, 3/b 20097 San Donato Milanese (MI). Qualunque sia la soluzione scelta è necessario indicare le proprie generalità e le generalità del soggetto o dei soggetti del cui operato ci si lamenta e deve essere spiegato in modo esaustivo il motivo del reclamo. I recapiti specificati sono validi per tutti i prodotti assicurativi messi a disposizione.
Risorse utili
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Liguria Assicurazioni area personale online »
Offerte confrontate
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Guide sulle assicurazioni
Route 66: consigli per l’itinerario 2025
Idee per un viaggio di nozze a maggio 2025
Qual è la stagione migliore per andare in Argentina
Cosa vedere a Santiago del Cile
Qual è il periodo migliore per andare in Colombia
Cosa fare se si smarrisce il passaporto
Quando c’è il clima migliore in Kenya
Compagnie assicurative e intermediari
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.