Liguria Assicurazioni è stata oggetto di fusione per incorporazione con UnipolSai. Dal 31 dicembre 2016 la stessa ha avuto efficacia e di conseguenza i clienti possono trovare informazioni ed accedere all'area personale tramite il sito UnipolSai. Ecco i recapiti e il numero clienti per parlare con un operatore Liguria Assicurazioni.
Il servizio clienti è articolato in diverse sezioni, questo consente ad ogni cliente, o a chiunque voglia diventarlo, di avere sempre a disposizione un servizio di assistenza specializzato. Per avere telefonicamente informazioni sui prodotti è possibile chiamare il numero 848 800 074. Lo stesso è sottoposto a pagamento della tariffa urbana del proprio operatore telefonico, anche se si chiama da zona extra urbana. Si può chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:30, mentre il sabato si può usufruire del servizio dalle ore 8:00 alle ore 14:00. In alternativa è possibile registrarsi al sito ed ottenere le informazioni di cui si ha bisogno tramite l'assistenza online.
Nel caso in cui si sia titolari di un contratto RC è possibile denunciare un sinistro chiamando il numero verde 800 993388. Questo numero è specifico per l'Italia, ma se ci si trova all'estero ed è necessario denunciare un sinistro si può chiamare il numero +39 051 2817 000. Infine, è possibile eseguire la denuncia tramite la posta elettronica certificata, l'indirizzo da digitare è unipolsaiassicurazioni@pec.unipol.it. Per chi ha l'app sullo smartphone, la denuncia del sinistro può essere fatta anche attraverso questa. Per eseguire la denuncia è bene avere a portata di mano i dati dei veicoli coinvolti, gli estremi delle persone coinvolte e contatti di eventuali testimoni. Nel caso in cui si sia clienti Liguria Assicurazioni e ci sia bisogno di assistenza al veicolo, alla persona o alla casa, per le polizze relative, è possibile chiamare il numero verde 800 279 279, dall'estero invece il numero è +39 011 65 23 200.Tra i prodotti messi a disposizione da Liguria Assicurazioni vi è il servizio Auto Presto & Bene che consente la riparazione diretta del veicolo attraverso officine e carrozzerie convenzionate. Il servizio assicura riparazioni con ricambi originali, è celere e le prestazioni garantite per 10 anni. In questo caso per richiedere il servizio o avere informazioni sulla tempistica delle riparazioni è possibile chiamare il numero verde 800 272 272. Per la riparazione del vetro tramite il servizio MyGlass invece il numero verde è 800 978 494.
Hai bisogno di recarti al Centro Servizi di Bologna? In questo caso ti basta chiamare il numero verde 800 232020. Per chi è in viaggio e ha una polizza Liguria Assicurazioni/UnipolSai è possibile denunciare un sinistro al numero verde 800 40 68 58. Ogni società assicurativa sa che i clienti possono avere delle insoddisfazioni sul servizio reso. Per loro c'è il servizio reclami. Liguria Assicurazioni/UnipolSai mette a disposizione diversi canali per i reclami. In primo luogo è possibile inoltrarlo online direttamente dal sito www.unipolsai.it nella sezione reclami. In questo caso se non si è già registrati occorre registrarsi. Se si preferiscono metodi tradizionali vi è il servizio fax al numero 02 51815353 o il servizio postale tradizionale inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo secondo caso il reclamo deve essere inoltrato all'indirizzo: UnipolSai Assicurazioni S.p.A. Reclami e Assistenza Specialistica Clienti, via della Unione Europea, 3/b 20097 San Donato Milanese (MI). Qualunque sia la soluzione scelta è necessario indicare le proprie generalità e le generalità del soggetto o dei soggetti del cui operato ci si lamenta e deve essere spiegato in modo esaustivo il motivo del reclamo. I recapiti specificati sono validi per tutti i prodotti assicurativi messi a disposizione.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Liguria Assicurazioni area personale online »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968