
Come evitare la condensa sui vetri dell'automobile
La condensa che si forma sul parabrezza della...
Liguria Assicurazioni è stata oggetto di fusione per incorporazione con UnipolSai. Dal 31 dicembre 2016 la stessa ha avuto efficacia e di conseguenza i clienti possono trovare informazioni ed accedere all'area personale tramite il sito UnipolSai. Ecco i recapiti e il numero clienti per parlare con un operatore Liguria Assicurazioni.
Polizze auto da:
77€Polizze moto da:
68€Polizze autocarro da:
141€
Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente donna di 64 anni, residente in Lizzanello, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo OPEL Corsa 2ª serie, immatricolato nel 1994-02-23.
Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 52 anni, residente in San paolo di jesi, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo BMW K 75 RT, immatricolato nel 1996-04-30.
Prezzo di una polizza RC autocarro per un nuovo cliente uomo di 67 anni, residente in Salizzole, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo PEUGEOT Autocarro >35q, immatricolato nel 2019-07-17.
Il servizio clienti è articolato in diverse sezioni, questo consente ad ogni cliente, o a chiunque voglia diventarlo, di avere sempre a disposizione un servizio di assistenza specializzato. Per avere telefonicamente informazioni sui prodotti è possibile chiamare il numero 848 800 074. Lo stesso è sottoposto a pagamento della tariffa urbana del proprio operatore telefonico, anche se si chiama da zona extra urbana. Si può chiamare dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:30, mentre il sabato si può usufruire del servizio dalle ore 8:00 alle ore 14:00. In alternativa è possibile registrarsi al sito ed ottenere le informazioni di cui si ha bisogno tramite l'assistenza online.
Nel caso in cui si sia titolari di un contratto RC è possibile denunciare un sinistro chiamando il numero verde 800 993388. Questo numero è specifico per l'Italia, ma se ci si trova all'estero ed è necessario denunciare un sinistro si può chiamare il numero +39 051 2817 000. Infine, è possibile eseguire la denuncia tramite la posta elettronica certificata, l'indirizzo da digitare è unipolsaiassicurazioni@pec.unipol.it. Per chi ha l'app sullo smartphone, la denuncia del sinistro può essere fatta anche attraverso questa. Per eseguire la denuncia è bene avere a portata di mano i dati dei veicoli coinvolti, gli estremi delle persone coinvolte e contatti di eventuali testimoni. Nel caso in cui si sia clienti Liguria Assicurazioni e ci sia bisogno di assistenza al veicolo, alla persona o alla casa, per le polizze relative, è possibile chiamare il numero verde 800 279 279, dall'estero invece il numero è +39 011 65 23 200.Tra i prodotti messi a disposizione da Liguria Assicurazioni vi è il servizio Auto Presto & Bene che consente la riparazione diretta del veicolo attraverso officine e carrozzerie convenzionate. Il servizio assicura riparazioni con ricambi originali, è celere e le prestazioni garantite per 10 anni. In questo caso per richiedere il servizio o avere informazioni sulla tempistica delle riparazioni è possibile chiamare il numero verde 800 272 272. Per la riparazione del vetro tramite il servizio MyGlass invece il numero verde è 800 978 494.
Hai bisogno di recarti al Centro Servizi di Bologna? In questo caso ti basta chiamare il numero verde 800 232020. Per chi è in viaggio e ha una polizza Liguria Assicurazioni/UnipolSai è possibile denunciare un sinistro al numero verde 800 40 68 58. Ogni società assicurativa sa che i clienti possono avere delle insoddisfazioni sul servizio reso. Per loro c'è il servizio reclami. Liguria Assicurazioni/UnipolSai mette a disposizione diversi canali per i reclami. In primo luogo è possibile inoltrarlo online direttamente dal sito www.unipolsai.it nella sezione reclami. In questo caso se non si è già registrati occorre registrarsi. Se si preferiscono metodi tradizionali vi è il servizio fax al numero 02 51815353 o il servizio postale tradizionale inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo secondo caso il reclamo deve essere inoltrato all'indirizzo: UnipolSai Assicurazioni S.p.A. Reclami e Assistenza Specialistica Clienti, via della Unione Europea, 3/b 20097 San Donato Milanese (MI). Qualunque sia la soluzione scelta è necessario indicare le proprie generalità e le generalità del soggetto o dei soggetti del cui operato ci si lamenta e deve essere spiegato in modo esaustivo il motivo del reclamo. I recapiti specificati sono validi per tutti i prodotti assicurativi messi a disposizione.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Liguria Assicurazioni area personale online »
Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!
Se si verifica un sinistro stradale, il costo...
Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...
Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...
E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...
Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
La condensa che si forma sul parabrezza della...
Se manca poco alla scadenza della tua...
Negli ultimi giorni abbiamo assistito alle...
Con la bella stagione arriva anche il momento...