
Le assicurazioni auto più convenienti di marzo 2023
Se a marzo 2023 devi rinnovare l'assicurazione...
Come contattare l'assistenza clienti di Genertellife? Genertellife assiste il cliente e fornisce un servizio rapido ed efficace in caso di necessità. Se si vuole parlare con un operatore per richiedere informazioni sulla situazione assicurativa o semplicemente avere un preventivo, è possibile contattare il Servizio Clienti dedicato. Esistono numeri differenti da contattare a seconda dell'esigenza, vediamo dunque nello specifico quali numeri comporre.
Per contattare il numero clienti in modo semplice, gratuito e soprattutto veloce è possibile comporre il numero verde 800.20.20.90. Il numero è completamente gratuito sia che si chiami da numero fisso che da cellulare. L'Assistenza Clienti è inoltre raggiungibile telefonicamente anche dall'estero componendo il numero +39.041.59.32.199. La chiamata dall'estero è a pagamento ed i costi variano in base al piano tariffario del proprio operatore telefonico. Gli operatori Genertellife rispondo al Contact Center tutti i giorni escluso la domenica, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20. Operatori qualificati risponderanno a tutte le esigenze del cliente, cercando di dare risposte rapide ed esaustive.
Genertellife è la prima Compagnia di assicurazioni del ramo vita e previdenza in Italia, nata dalla compagnia Genertel, e fa parte insieme a quest'ultima del gruppo Generali. Si tratta di una compagnia "diretta", ciò significa che non ha uffici aperti al pubblico ma può essere contattata esclusivamente via telefono o attraverso il web. Per contattare un operatore Genertellife via mail è possibile utilizzare la posta certificata genertellife@pec.genertellife.it. Se si desidera informazioni importanti, il rinvio di documenti o si desiderano informazioni personali riguardo alla liquidazione delle polizze la mail Pec è sicuramente il mezzo più sicuro ed affidabile. La Pec fornisce, infatti, al mittente la prova legale dell'invio e della consegna dei documenti informatici. Per comunicazioni di tipo generico o altre informazioni e richieste, come preventivi, è possibile invece inviare una mail a consulenti@genertellife.it. Gli operatori risponderanno nel giro di pochi giorni.
In caso di apertura di un sinistro Vita, dopo aver contattato il Servizio Clienti al numero verde 800.20.20.90 e aver ricevuto le informazioni necessarie per l'apertura della pratica, è possibile inviare tutta la documentazione necessaria a mezzo posta raccomandata alla sede di Genertellife. L'indirizzo è Genertellife Via Ferretto, 1, 31021 Mogliano Veneto, Treviso specificando nella missiva presso Ufficio Portafoglio e Sinistri.
Per effettuare, invece, un reclamo formale a Genertellife, è necessario contattare il Servizio Tutela Rischi Unità Quality. In caso di contestazione o di problemi legati ad una pratica o polizza gli operatori del servizio reclami possono essere contattati a mezzo fax al numero fisso 041.94.29.09 oppure attraverso l'e-mail gestionereclami@genertellife.it. Che si scelga l'invio via fax o via e-mail la lettera di reclamo deve essere intestata a Genertellife S.p.A. - Servizio Tutela Rischi - Unità Quality Via Ferretto 1, 31021 Mogliano Veneto, Treviso, specificando tutti i propri dati personali ed un recapito dove è possibile essere ricontattati.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a GenertelLife area clienti online »
Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!
Se si verifica un sinistro stradale, il costo...
Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...
Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...
E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...
Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Se a marzo 2023 devi rinnovare l'assicurazione...
L'Inps ha avviato la procedura per inviare la...
Per risparmiare sui costi di gestione del...
Se a marzo 2023 devi rinnovare l'assicurazione...