02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione Autocarro Genertel: polizza online

Genertel

Genertel, nata nel 1994, è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali, la prima nel mercato italiano ad offrire polizze auto e moto al telefono. Compagnia pioniera in Italia, è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su internet. Gestisce oggi oltre un milione di clienti insieme a Genertellife, divisione per il ramo vita, previdenza, risparmio e investimento.

Informazioni Compagnia

  • Il Gruppo: Genertel è la compagnia diretta del Gruppo Generali, realtà assicurativa e finanziaria leader in Italia e caratterizzata da una forte proiezione internazionale.
  • Come opera: la compagnia è specializzata nelle assicurazioni on line e la sua offerta comprende, oltre alle polizze auto e moto, coperture specifiche per altri veicoli, casa e viaggi.
  • I numeri: nata nel 1994, Genertel conta oggi, insieme a Genertellife, oltre 1 milione di clienti in Italia. Il Gruppo Generali, di cui la compagnia fa parte, è presente in oltre 60 Paesi.

Rateizzazione polizza autocarro

  • Rateizzazione: La finanziaria erogherà il premio annuo alla compagnia assicurativa anticipatamente, consentendoti così di pagare la tua polizza in rate mensili. Il pagamento rateale della polizza autocarro Genertel avviene come ogni altra soluzione di acquisto a rate.
  • La compagnia: L'assicurazione autocarro è fornita da Genertel, la compagnia diretta del Gruppo Generali, realtà assicurativa e finanziaria leader in Italia e caratterizzata da una forte proiezione internazionale.
  • La finanziaria: Il finanziamento è offerto da aziende leader nel settore del credito al consumo. Il servizio di intermediazione finanziaria è gestito da Mutui.it – Mediazione Creditizia S.p.A.

Cosa fare se

  • Sei coinvolto in un sinistro: denuncia l'incidente sul sito www.genertel.it o dal tuo smartphone con "Genertel", l'app del brand che ti offre ancor più assistenza in modo facile, veloce e sempre a portata di mano. Se hai necessità di parlare direttamente con un operatore, chiama il Servizio di Assistenza Sinistri al numero 800.20.20.40 dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 20.00.
  • hai bisogno di modificare la tua polizza (cambio di vettura o di residenza): contatta il servizio assistenza clienti di Genertel allo 800.20.20.20 dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 20.00. Puoi cambiare il tuo indirizzo di residenza anche online sul sito www.genertel.it.
  • Devi rinnovare la tua polizza: vai sul sito www.genertel.it e accedi con le tue credenziali per effettuare online il rinnovo oppure chiama il numero 800.20.20.20 dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 20.00.

Rivalse

  • sinistri avvenuti con il conducente privo della patente di guida prevista dalla normativa vigente perché mai conseguita, ritirata o scaduta; il contratto è però operante se il conducente dimostra, entro due mesi dalla data del sinistro, di aver rinnovato la patente stessa. Il contratto è inoltre operante per l’esercitazione alla guida, se ciò avviene nei termini previsti dal Codice della Strada;
  • sinistri avvenuti durante la partecipazione del veicolo a gare o competizioni sportive, alle relative prove ufficiali e alle verifiche preliminari e finali previste nel regolamento particolare di gara;
  • sinistri avvenuti quando il conducente è alla guida sotto l’influenza dell’alcool, di sostanze stupefacenti o psicofarmaci (art.186 e art 187 del Codice della Strada);

Per conoscere tutte le clausole di rivalsa è possibile consultare il Fascicolo informativo.

Consulta le altre polizze Genertel

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 16 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Tutte le news di Genertel

Contro ogni stereotipo le donne causano meno incidenti degli uomini

pubblicato il 8 agosto 2017 - In Valle d’Aosta fanno capo ad una donna sei veicoli su dieci, meno di quattro in Puglia e Campania. Nonostante rappresentino più della metà della popolazione italiana, quando si tratta di auto...

Marzo 2017: offerte assicurazione auto online

pubblicato il 28 febbraio 2017 - Cambiare assicurazione per approfittare di soluzioni più convenienti dopo l’abolizione del tacito rinnovo è molto semplice e veloce, non essendo più necessario inviare disdetta alla compagnia...

Gestire la polizza auto, moto o casa via smartphone, l’esempio Genertel

pubblicato il 6 febbraio 2017 - Avere un’assicurazione on line non significa solo abbreviare i tempi di sottoscrizione e rinnovo, ma anche avere a disposizione gli strumenti per risolvere a distanza gli imprevisti, sospendere e...

Assicurazione autocarro: proposte a confronto

pubblicato il 4 luglio 2016 - Anche per sottoscrivere un’assicurazione autocarro si può procedere comodamente via web, a partire dal preventivo, per risparmiare tempo e tagliare i costi accessori. Vediamo qualche esempio...

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni