02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Brennercom: offerte internet e voce business

Brennercom: offerte internet e voce business

Brennercom offre alle imprese servizi ICT e di Telecomunicazioni, con servizi in Cloud per la sicurezza e per le comunicazioni aziendali.

Informazioni e storia

Brennercom è la società per azioni fondata nel 1998 ed attiva nel mercato dell'ICT e delle comunicazioni che propone alle imprese servizi e soluzioni ad hoc per accelerare il loro processo di digitalizzazione. Attualmente la compagnia conta circa duecento dipendenti, serve più di dodicimila clienti e nel 2016 ha registrato un fatturato consolidato di oltre 30 milioni di euro.

Il provider ICT e TLC è riuscito ad imporsi sul mercato italiano, austriaco e tedesco grazie all'impiego delle più avanzate tecnologie nell'ambito della connettività, della comunicazione, delle soluzioni hybrid&private cloud e della sicurezza informatica. I tre datacenter certificati di Bolzano, Trento e Innsbruck, la rete in fibra ottica, l'infrastruttura di rete e le centrali telefoniche di ultima generazione permettono alla società di offrire performanti servizi Cloud, Disaster Recovery, MPLS Networking, Security, Unified Communication & Collaboration.

In particolare, B.CONNECT con il piano tariffario flat è l'offerta all-inclusive Internet e voce per le piccole e medie aziende che consente di personalizzare il servizio grazie alle numerose opzioni business disponibili, come il web fax, la rete di indirizzi pubblici, le configurazioni multi-numero e l'indirizzo IP statico.

VIRTUAL PBX è l'offerta di comunicazione integrata che unisce i servizi voce erogati dai classici centralini a soluzioni innovative di unified communication. Questa offerta prevede un solo canone mensile, l'azzeramento dei costi delle vecchie linee telefoniche e nessuna spesa per l'acquisto e la gestione di un centralino tradizionale.

DATA XTREME è la superfibra MPLS per le medie e grandi imprese che permette lo scambio in real-time di dati tra le sedi dell'azienda e il collegamento privilegiato ai servizi cloud, oltre ad offrire la possibilità di remotizzare alcune funzioni aziendali, di effettuare videoconferenze in alta definizione e di fruire della tecnologia VoIP con funzioni unified communication.

Brennercom può essere contattata al numero 800 832 832 per informazioni commerciali e al numero 848 008 800 per il supporto tecnico.

Offerte Brennercom business: richiedi consulenza »

ADSL: confronta le tariffe Verifica copertura »

Offerte confrontate

Con il comparatore di Facile.it puoi confrontare le migliori offerte ADSL, scegliere l'offerta più conveniente e richiedere 'attivazione on line.

Informazioni societarie

  • Ragione sociale: Brennercom S.p.a.
  • Telefono (servizio clienti): 0471 060 111
  • Fax: 0471 060 188
  • E-mail:
  • Indirizzo: Via Pacinotti 12, - 39100 Bolzano (BZ)

Guide all'ADSL

Guide ADSL