4ALL è un marchio di Net Global srl, una azienda di telecomunicazioni creata con l'obiettivo di portare la banda ultra larga in tutti i luoghi, inclusi quelli non serviti dalle linee fisse. L'operatore dispone di un'infrastruttura propria che permette di garantire qualità e stabilità del segnale.
Le tariffe sono accessibili, pensate appositamente per rispondere alle esigenze di famiglie, liberi professionisti e imprese di tutti i settori e di ogni dimensione. Oltre alla tecnologia wireless, la ditta mette a disposizione anche linee internet in Fibra Ottica FTTH.
La compagnia telefonica ha creato diverse tariffe con prezzi contenuti per dare una risposta adeguata alle istanze della clientela privata e business.
Tutte le offerte di 4ALL sono a prezzo fisso per sempre, senza aumenti e senza clausole di indicizzazione del prezzo all’inflazione.
Privati:
Business:
22.9 € al mese per i primi 12 mesi
Prezzo fisso per sempre
Prima di scegliere l'offerta e sottoscrivere il contratto è opportuno verificare la copertura del servizio nell'area di residenza o lavoro.
Per attivare una linea 4ALL su infrastruttura FTTH o FTTC avendo già attiva una connessione del medesimo tipo, è necessario indicare nell’apposito campo della documentazione contrattuale, il codice di migrazione della linea ad internet fornito dal precedente operatore.
Per attivare una linea telefonica 4ALL dopo aver attivato la linea internet, è necessario compilare l’apposito modulo fornito da 4ALL indicando nell’apposito campo il codice di migrazione della linea telefonica del precedente operatore. In questo modo è possibile mantenere il numero di rete fissa e continuare ad effettuare e ricevere chiamate con il vecchio numero.
Come disdire un contratto con 4ALL? Le modalità di disattivazione sono simili a quelle degli altri operatori, ovvero bisogna inviare una raccomandata A/R oppure una PEC. I costi dell'operazione variano a seconda dell’offerta e dei prodotti e servizi rateizzati e se si recede prima del termine della durata minima contrattuale. Per maggiori informazioni è necessario consultare la documentazione contrattuale dell’operatore.
Per parlare con un operatore e ricevere assistenza 4ALL, è necessario chiamare il numero 049-5290561 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30 e il sabato dalle 08:30 alle 12:30. Si può anche aprire un ticket all’interno della propria area riservata My4ALL del sito.
4ALL è un marchio di Net Global srl, una azienda Padovana che opera nel campo delle telecomunicazioni da oltre 40 anni e come Internet Service Provider dal 2006, dapprima con il marchio WIFI4ALL e dal 2019 con il marchio 4ALL. L’operatore dispone di una capillare rete di BTS (stazioni radio base) in tutto il Triveneto e di una estesa rete in fibra ottica interamente proprietaria ed opera inoltre in collaborazione con i principali operatori wholesale per fornitore il servizio anche nelle zone non raggiunte dalla rete proprietaria.
Va posta inoltre attenzione ai servizi dedicati alle imprese e complementari ai servizi di connettività ad internet. Con il marchio 4ALL BUSINESS Net Global srl fornice una vasta gamma di servizi ICT pensati per ogni tipo di azienda come:
4ALL fornisce inoltre servizi di connettività per pubbliche amministrazioni e per eventi pubblici. Dal 2023 viene lanciato il marchio 4ALL EVENTI, un ramo d’azienda che si occupa della creazione di servizi digitali per eventi privati e aziendali.
I processi di progettazione e sviluppo, erogazione ed assistenza post-vendita di soluzioni e servizi di telecomunicazioni wireless e in fibra per clienti privati ed aziende di Net Global srl sono certificati UNI EN ISO 9001:2015.
Sei un cliente 4ALL? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta 4ALL »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem 4ALL »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura 4ALL »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta 4ALL »
Hai bisogno di parlare con un operatore della compagnia? Ecco il numero di assistenza clienti 4ALL »
Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968