La compagnia 4ALL di Net Global è stata creata con l'obiettivo di portare la banda ultra larga in tutti i luoghi, inclusi quelli non serviti dalle linee fisse. L'operatore telefonico dispone di un'infrastruttura propria che permette di garantire qualità e stabilità del segnale. Le tariffe sono accessibili, pensate appositamente per rispondere alle esigenze di famiglie, liberi professionisti e imprese di tutti i settori e di ogni dimensione. Oltre alla tecnologia wireless, la ditta mette a disposizione anche linee internet in Fibra Ottica FTTH.
La compagnia telefonica ha creato diverse tariffe con prezzi contenuti per dare una risposta adeguata alle istanze della clientela privata e business.
Privati:
Le varie offerte si possono personalizzare con servizi aggiuntivi quali: telefonia VoIP a consumo a 0,017 euro al minuto, telefonia VoIP tutto incluso a 5 euro al mese, kids control a 2 euro al mese, scudo internet per navigare in sicurezza a 3 euro al mese.
Partite Iva:
Aziende:
Prima di scegliere l'offerta e sottoscrivere il contratto è opportuno verificare la copertura del servizio nell'area di residenza o lavoro. Sul sito internet della compagnia è presente l'apposita funzione, basta inserire l'indirizzo nel form per sapere se il servizio è attivo nella zona di interesse.
Per disdire il contratto è necessario inviare una raccomandata A/R a Net Global SRL - Via Veneto 34/38 - 35020 Due Carrare (PD).
Chi necessita di supporto può contattare i numeri 0495290561 o 0490991099 per i guasti.
Net Global ha lanciato 4ALL per assicurare un servizio capillare e di qualità per la connessione veloce a internet e la telefonia. Il valore aggiunto è dato dall'unione di uno staff giovane e dinamico con le più moderne tecnologie disponibili, a garanzia di funzionalità, sicurezza, stabilità e assistenza.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Sei un cliente 4ALL? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta 4ALL »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem 4ALL »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura 4ALL »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta 4ALL »
Hai bisogno di parlare con un operatore della compagnia? Ecco il numero di assistenza clienti 4ALL »
Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le offerte
Confronta le tariffe
Confronta le tariffe
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968