Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta Brennercom con gli altri operatori del mercato!

hero_adsl
brennercom

La società di telecomunicazioni Brennercom S.p.a vanta una grande esperienza nel settore telecomunicazioni. Nasce nel 1998 proponendosi alle imprese come interlocutore unico e fornitore di servizi professionali Internet, telefonia, Cloud e Networking. Oggi l’azienda registra oltre 12mila utenti attivi e un Servizio Clienti pronto a rispondere a tutte le domande su contratti e servizi. Parlare con un operatore Brennercom senza lunghe attese è semplice. Ecco il numero verde, le sedi e gli altri canali di contatto.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Numero verde Brennercom: orari assistenza clienti

Il numero verde Brennercom dedicato a tutti i clienti che desiderano informazioni generiche sulle offerte, i costi, sui servizi, i prodotti e i contratti è l’800.832.832, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 19:00. Gli esperti sono disponibili al telefono non appena ascoltato il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy. Per velocizzare l’assistenza i clienti devono tenere a portata di mano il codice cliente o il numero di contratto assegnato.

Per parlare con un operatore Brennercom e ricevere assistenza tecnica in caso di interruzione, rallentamento della connessione o altre criticità invece, basta contattare il numero verde dedicato al supporto tecnico 800.008.800, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 18:00, il sabato dalle ore 08:00 alle 17:00.
Tanto l’assistenza clienti quanto il supporto tecnico sono inoltre disponibili via e-mail. Per contattare uno dei consulenti del Servizio Clienti Brennercom basta scrivere alla casella di posta elettronica info@brennercom.it, per contattare l’assistenza tecnica invece, all’indirizzo servicedesk.brennercom.it.

Offerte fibra ottica

Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso

Costo di attivazione iniziale scontato al 50%

Prodotto:
Internet Unlimited
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
19.95 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Servizi inclusi
Tv o mobile
Durata vincolo
24 mesi
Prezzo / mese
27,90€
24,90€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso

30 giorni di prova

Prodotto:
Fastweb Casa Light
Velocità (fino a):
2500 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Consumo
Prezzo / mese
27,95€
Prezzo fisso
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi

14.9 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Base - Aree Bianche
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Prezzo / mese
20,00€
14,90€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi

15.5 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Beactive FiberEvolution Full
Velocità (fino a):
100 Mb
Attivazione
23.5 €
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Adsl o fibra
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
23,50€
15,50€
per 6 rinnovi
Prezzo / mese
27,90€
19,89€
per 6 rinnovi

19.89 € al mese per i primi 6 mesi

Prodotto:
Fibra Aruba All-in Promo
Velocità (fino a):
1000 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Fibra
Metodi di pagamento
Rid o carta di credito
Chiamate
Flat
Prezzo / mese
27,90€
19,89€
per 6 rinnovi

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Altri contatti Brennercom

Nel portale web del gestore è presente l’area clienti, all’interno della quale è possibile gestire i servizi in tutta autonomia senza parlare con un operatore Brennercom, richiedere nuove attivazioni e modificare dati. Dall’area clienti si possono visualizzare le fatture pagate e quelle in sospeso, le news, accedere all’archivio documenti e all’email. Per accedere è necessario utilizzare lo username e la password fornite in fase di registrazione.

Per le pratiche di recesso, disdetta Brennercom e subentro, può essere necessario inviare documenti via raccomandata a/r. L’indirizzo della sede principale Brennercom di Bolzano è Via Pacinotti 12, I-39100, il contatto telefonico +39.0471.060.111, il numero di fax +39.0471.060.188.
Di seguito, i contatti telefonici per parlare con un operatore Brennercom delle altre sedi e gli indirizzi di riferimento:

  • Brennercom S.p.a. Trento

Via Ernesto Sestan 5, I-38121,Trento
Tel: +39.0461.173.173.0
fax: +39.0461.173.179.0;

  • Brennercom S.p.a. Rovereto

Ufficio commerciale Via per Marco 12/c, I-38068, Rovereto.
Tel: +39.0464.514.606.
fax: +39.0464.514.057;

  • Brennercom S.p.a GmbH Tirol

Eduard-Bodem-Gasse 8, A-6020, Innsubruck
Tel: +43.(0)512.279.279.
fax: +43.(0)512.279.279.279
sito web: www.brennercom-tirol.at;

  • Brennercom S.p.a. Milano

Ufficio commerciale Viale Emilia 83 I-20093, Cologno Monzese
Tel: +39.02.8350.8051
fax: +39.02.8350.4800;

  • Brennercom S.p.a. Germania

Brennercom Deutschland GmbH a Monaco di Baviera
Lindweumstrasse 114, D-80337, Munchen.

Reclamo Brennercom: come effettuarlo

Nonostante le continue innovazioni tecnologiche volte a migliorare la velocità delle linee ADSL, molti consumatori sono costretti a confrontarsi quotidianamente con una serie di problematiche derivanti dal malfunzionamento della propria connessione. Al fine di scongiurare questo tipo di situazioni l'azienda italiana Brennercom ha messo a punto un sistema chiamato "Speed Test Brennercom". Questa tecnologia permette di verificare direttamente on line la velocità della connessione ad internet e del relativo traffico dati.

Nonostante tutto però, non di rado si possono presentare casi nei quali i clienti non siano del tutto soddisfatti di questo servizio e siano perciò portati ad esporre un reclamo al fine di esporre la propria problematica. Per quanto riguarda la formulazione del reclamo gli interessati hanno la possibilità di contattare direttamente un esperto digitando il numero 848 008 800 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 17.00.

È importante ricordare che i reclami dovranno essere esposti nella maniera più chiara e semplice possibile al fine di rendere più facile la comprensione da parte degli operatori. Per chi invece è più propenso a formulare un reclamo per iscritto, potrà farlo semplicemente inviandi una mail all'indirizzo "assurance@brennercom.it". Una volta ricevuta la mail gli operatori di Brennercom risponderanno nel più breve tempo possibile. Il team di esperti che prende in carico la problematica esposta dal cliente vanta una pregressa esperienza nel campo della fornitura di servizi ADSL e sarà inoltre in grado di valutare lo stato della copertura del servizio nella tua zona di residenza.

Nella maggior parte dei casi le problematiche sono legate alla lentezza o alla mancanza di copertura della rete internet. L'azienda Brennercom ha investito parecchie risorse finanziarie negli ultimi anni al fine di fornire alla clientela una copertura il più capillare possibile, limitando enormemente i disservizi con cui era costretta a confrontarsi nel recente passato.

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.

Copertura Brennercom

Per la connessione internet di casa, Brennercom mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Brennercom, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Brennercom »

Risorse utili Brennercom

Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento Brennercom.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem Brennercom correttamente »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Brennercom »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta Brennercom »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a Brennercom »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Brennercom »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra Brennercom »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Brennercom »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968