La compagnia britannica Vodafone ha messo a disposizione dei propri clienti una funzionale Area Clienti che è accessibile direttamente attraverso l’apposita App ufficiale My Vodafone. Una applicazione molto intuitiva nel funzionamento che non appena viene attivata la Connessione Dati, si sincronizza con il numero della sim con immediato Log-in nell’Area Clienti.
Se per accedere nell'Area Clienti si inseriscono per 3 volte le credenziali sbagliate, il profilo Vodafone va in blocco e sarà necessario sbloccare ilprofilo Vodafone e ripristinare le credenziali originarie.
Da qui è possibile controllare tantissime informazioni di interesse partendo dal proprio profilo tariffario. Inoltre, permette di conoscere nel dettaglio il credito residuo disponibile, il traffico residuo per la navigazione sul web, conoscere in anteprima e in esclusive tutte le offerte che Vodafone ha in serbo per te e molto altro ancora.
L’Area Clienti presente sull’App ufficiale della Vodafone consente non solo di verificare il credito residuo, i minuti di conversazione di cui ancora si può godere ma anche effettuare delle importanti operazione come la comoda ricarica online. È possibile ricaricare anche un numero differente da quello della sim inserita nel dispositivo indicando l’importo della ricarica e la modalità di pagamento preferita (Carta di credito, Paypal, Masterpass). In aggiunta da questa applicazione è possibile segnalare l’insoddisfazione per la rete 4G che da diritto ad un giorno di internet gratuito e prendere parte all’iniziativa Vodafone Happy che potrebbe permetterti di vincere uno dei tanti premi previsti dal regolamento.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Per le offerte di telefonia mobile, Vodafone mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Vodafone, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Vodafone »
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Vodafone »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si fa la verifica credito Vodafone »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Vodafone »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Vodafone »
Vuoi passare a Vodafone da altri operatori? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Vodafone »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Vodafone »
Vuoi sapere come configurare la rete di dati per navigare dal telefono? Scopri come configurare l'APN Vodafone »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968